Oggi vi parlo di un prodotto delizioso che mi ha incuriosito fin dalla sua uscita e che ha dato spazio ad una collaborazione con l'azienda.
Si tratta della Black Mask di Helan Cosmesi di laboratorio , scoperta grazie a Erika di Essentialis Erboristeria.
Sono un'amante delle maschere e le black mask hanno sempre attirato la mia curiosità, pienamente affini alla mia pelle mista bisognosa di trattamenti riequilibranti e purificanti.
Un'azienda che lavora da decenni nell'ambito offrendo prodotti di alta qualità sempre al passo con l'evoluzione nell'ambito ecobiologico.
"Un tuffo nell’idratazione, un efficace impacco di freschezza sulla pelle per dissetarla a lungo e in profondità. Questa black mask restituisce la massima idratazione, la pelle risulta ulteriormente ridensifi cata, si riempiranno le piccole rughe e si sentirà subito più morbida e setosa. Come conseguenza di una pelle più levigata, migliorerà anche la ri flessione della luce, con conseguente aumento della luminosità della pelle. "
Questa maschera, contenuta nello scatolino, è dotata di un flacone in vetro trasparente molto pratico e manegevole.
Texture fluida color grigio antracite con una profumazione delicata e piacevole.
E' possibile erogare il prodotto direttamente sul palmo delle mani pulite distribuendolo su tutto il viso o sulle zone del viso impure e bisognose di maggiore cura.
L'erogatore a pressione permette di conservare il prodotto al meglio prelevando la quantità desiderata, evitando ogni spreco di prodotto. La maschera richiede poco prodotto, non cola e si distribuisce facilmente sul viso. Stendo un velo leggermente evidente e lascio in posa per circa 20 minuti.
E' una maschera che non si asciuga ma rimane morbida sul viso avvolgendo i sensi olfattivi in una nuvola profumata che rilassa, rinvigorisce e rivitalizza.
Trascorso il tempo di posa, vado a rimuoverla con l'ausilio di dischetti di cotone o una soffice spugna di mare.
La pelle appare luminosa, idratata e curata. La sua formula a base di carbone non è assolutamente aggressiva infatti non arrossa minimamente né sensibilizza.
Nei giorni successivi va a purificare la cute facendo venir fuori pian piano tutte le impurità che con la detersione o la successiva esfoliazione andranno pian piano rimosse.
La quantità è assolutamente perfetta per una decina di applicazioni circa, in base allo strato sottile o coprente che preferite fare su viso e collo.
L’abbinamento dell’ acido Jaluronico a tripla e fficacia e degli estratti dai semi del Lino e Tamarindo e dalle foglie del Myrothamnus flabellifolia risulta eccezionalmente attivo per limitare le perdite d’acqua e ra fforzare la coesione intercellulare, rinormalizzando le funzioni della barriera cutanea e mantenendo l’integrità del film idro-lipidico mentre l’inserimento della polvere di carbone di Bamboo, aiuta i pori cutanei a liberarsi da impurità e cellule morte lasciando la cute morbida e liscia.In più l’inserimento di una miscela di Zuccheri Idratanti Essenziali, stimola la produzione di Collagene ed Elastina rendendo la cute idratata, compatta ed omogenea. La combinazione degli olii di Avocado, Borragine bio, Vinaccioli e burro di Karitè, ricchi di acidi grassi polinsaturi essenziali, raff orza l’idratazione e il nutrimento cutaneo migliorandone la compattezza, mentre le Vitamine C ed E, le antietà per eccellenza, ottimizzano riparazione e ristrutturazione cutanea.
INGREDIENTI:
*da agricoltura biologica
COSTO: 19€ per 50ml https://helan.com/prodotti/maschera-nera-superidratante-09MG/?linea_history=elisir-antitempo---hjdrata-jaluronico
PAO: 12m
CERTIFICAZIONE: 6 Metal Free, Cruelty free, Microbiologicamente testato e Vegan.
Ringrazio Helan di avermi permesso di provare questa referenza.
Valentina
Ringrazio Helan di avermi permesso di provare questa referenza.
L'avete mai provata?
La vostra Black Mask del cuore?
Valentina
Nessun commento:
Posta un commento
I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.
N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE
Grazie