mercoledì 21 gennaio 2015

UN PROFUMO PIU' NATURALE...

Carissime amiche ciao a tutte voi!

Tempo fa quando iniziai con il passaggio all'eco-bio ero ancora inesperta. Con il tempo ho scoperto che anche i profumi hanno i loro danni non solo sulla pelle se spruzzati addosso ma anche respirandoli poiché contengono Formaldeide e tanti altri ingredienti che non sono assolutamente salutari.

Un giorno tra gli altri mi trovavo in erboristeria per acquistare il solito latte per mia nonna e premetto avevo provato bagnoschiuma e crema alla vaniglia Nature's ( attenzione non sono bio, contengono ingredienti poco carini  xD) .

Così mi son detta chissà come sarà il profumo, sicuramente non sarà perfetto ma almeno non è pieno delle schifezze dei profumi da profumeria no?

Inoltre i due prodotti della stessa linea avevano un odore che mi faceva impazzire, buonissimo!

Ho chiesto alla commessa di farmi provare la profumazione di Nature's alla Vaniglia  sul braccio , pagato il conto di Nonna son tornata a casa.




Che dirvi sono stata tutto il giorno ad odorarmi il braccio e il profumo era sempre lì anche l'indomani anche se più debole.



Niente colpo di pazzia sono andata ad acquistarlo!

Il costo è sulle circa 22€ per 50 ml che trovo molto economico.


Il prodotto è privo di Parabeni, Paraffina, Oli Minerali, Ogm, Sles, Sls, Cessori di formaldeide.


    Ecco qui di seguito l'inci che ha una formulazione piena di allergeni del profumo quindi quasi tutti pallini gialli. Come vi ripetevo infatti la formulazione non è assolutamente perfetta solo più decente rispetto agli altri!






Certo per una serata più particolare mi sacrifico e metto il profumo " da profumeria" , però in estate specialmente è pazzesco!
Molto fresco e delizioso! Ovviamente il tutto è soggettivo in base al Ph della pelle.


Restate comunque connessi perché proverò presto qualche profumo totalmente bio e totalmente naturale ! E vedremo se come durata, durano ;)


 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie