martedì 20 gennaio 2015

FINALMENTE LA CREMA PERFETTA PER IL MIO VISO!

Salve ragazze e buon martedì pomeriggio!

Oggi voglio condividere con voi la gioia che nutro verso questa crema e ringrazio tanto Neve Cosmetics !

La via per la conoscenza di questa crema è stata ardua! Ho provato tantissimi campioncini di creme per pelli miste e grasse e i risultati erano sempre : faccia oleose, piena di brufoli o faccia secca insomma nulla di valido.

Tra i tanti ordini fatti nel periodo autunnale ho ricevuto vari campioncini di creme tra cui la sublime e anche le altre due della stessa linea consigliate per altre tipologie di pelle.

Mi son decisa a provare questo campioncino poiché mi son detta " E' per pelle delicate, ha la calendula insomma non dovrebbe essere un completo disastro!"

C'è anche da dire che mesi prima si parlava di questa crema come una crema vuota e che molte sconsigliavano ( chiacchere di paese nulla di serio o da condannare xD) ma io sono sempre io e mi apprezzo per come sono. Non mi fermo mai alle apparenze e preferisco provare di persona prima di giudicare in negativo o positivo un determinato prodotto.

Parto dal dire che i campioncini son sempre campioncini e quindi lo scopo è la vendita del full size ci mancherebbe ma se magari non fossero così invisibili ( nel senso invece di 3ml se non erro almeno qualche 5ml di prodotto ) sicuramente si potrebbe provare con più garanzia prima di acquistare.


 




Allora c'è da dire che serve davvero pochissimo prodotto. La consistenza è morbida quindi né troppo liquida né una consistenza troppo solida bensì bella morbida. Io come qualsiasi crema ne poggio giusto una punta in ogni guancia, una nel mento e un pizzico nel naso. La crema si assorbe subito e non lascia scia bianca. Anche nelle mani non resta la sensazione di untuosità della crema ed è qualcosa che ho apprezzato sin da subito.






Con il campioncino sono riuscita ad applicare circa per un 4 volte la crema in viso e ho visto che la mia pelle oltre a non diventare oleosa reagiva molto bene!

Inoltre la crema ha un profumino davvero delizioso. Nulla di nauseante o "orribile". Un profumo delicato che mi ricorda molto la calendula che a me piace davvero moltissimo!

A quel punto mi sono decisa a comprare il full size e anche di corsa dalla gentilissima Alessia di Effetto-bio!

Il full size contiene 50 ml in un tubetto con tappo al costo di 9.50 €




L'uso continuo da Novembre ad ora mi ha dato davvero ottimi risultati : la mia pelle non è più unta, ne oleosa, non appare più mezza oleosa e mezza secca o comunque secca nelle zone T. La mia pelle è morbida, idratata al punto giusto e cosa davvero importante non ho più tutti quei brufoli fastidiosi poiché credo anche l'azione lenitiva della calendula sia un toccasana per la mia pelle. E' una crema leggera non grassa che va benissimo per la mia pelle soggetta a qualche rossore e che quindi ho compreso sia molto molto delicata. Inoltre ho visto anche un miglioramento nella carnagione del mio viso : un colore più vivo e meno spento rispetto a prima. Per me è stata davvero una fantastica scoperta per una come me che stava diventando pazza per trovare una crema viso!

Se ne avete l'opportunità provate il campioncino anche se comunque vi trovate una pelle simile alla mia andate al sicuro ed acquistatela!



Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie