martedì 16 luglio 2019

Acqua Profumata Corpo & Capelli AMBRA PREZIOSA - Kamelì

La stagione calda ci porta via energie, forze e voglia di fare.
Inoltre la pelle ne risente risultando sempre secca, disidrata e stressata. 

Kamelì ha pensato ad una soluzione, formulando diverse fragranze di Acque Profumate per la cura di Corpo e Capelli

In gamma trovate 6 fragranze disponibili con grafica nei toni rispettivi alla profumazione : Bucaneve e Ciclamino, Cuoio e Teak, Fiore di Luce, Sensuality (che mi incuirosiva), Papaya e Vaniglia Mandorlata e Ambra Preziosa.

L’acqua profumata Kamelì è ideale sia per il corpo che per i capelli. A base di succo di aloe vera biologico, estratto di camomilla e idrolato di mirtillo svolge una preziosa azione idratante, lenitiva e rinfrescante. Questa acqua racchiude in sé note ambrate dolci con fondo vellutato di vaniglia.


Io ho scelto Ambra Preziosa, una profumazione senza tempo. 

L'Acqua Profumata è contenuta in un flacone bianco opaco con design molto semplice ma accattivante. Dotato di comodo erogatore per spray per vaporizzare il prodotto, all'esigenze, nelle zone più adatte e bisognose. 

L'Ambra è una resina fossile dal color giallo oro/miele. E preziosa perché aiuta a conoscersi, scoprirsi dentro guarendo lo spirito e riducendo lo stress. 

L'ho scelta proprio perché associata alla saggezza ed al coraggio contrasta le energie negative e donando felicità. Allevia l'ansia, donando gioia e felicità. 

La profumazione è piacevolissima: rievoca l'ambra avvolge corpo e psiche in una nuvola di benessere. Spruzzata nella zona desiderata rinfresca la cute donando una leggera profumazione che rimane per ore andando pian piano ad affievolirsi. E' possibile intensificare l'azione ponendo il flacone in frigorifero per un'azione ancora più 



E' perfetta per chi cerca una fragranza leggera o per chi soffre di allergie poiché non disturba particolarmente i sensi olfattivi. Inoltre la sua formula priva di alcool è ideale per cute sensibile oltre che ipoallergenica. 

Ottima idea regalo per chi preferisce note leggere, rinfrescanti e non troppo persistenti capaci anche di coccolare pelle e capelli. 

Nonostante io la preferisca per il corpo, è un valido alleato protettivo ed antiossidante anche per i capelli a cui lascia una leggera profumazione piacevole. 

Dona un'azione rigenerante e rinfrescante sulla pelle, calmando eventuali rossori e combattendo lo stress ossidativo grazie agli estratti di Mirtillo (vaso-protettore, normalizzante ed antiossidante) , Camomilla (antinfiammatorie, rigenerante e riparatrici)  e Succo di Aloe vera (lenitivo, rinfrescante, rigenerante e disarrossante) . 


  INCI:

Aqua (solvente) 
Vaccinium Myrtillus Leaf Extract (condizionante capelli/condizionante cutaneo) 
Propanediol (solvente) 
Aloe Barbadensis Leaf Juice* (condizionante cutaneo) 






Polyglyceryl-6 Caprylate (emulsionante)  
Polyglyceryl-4 Caprate (emulsionante) 
Parfum
Chamomilla Recutita Flower Extract (emolliente/condizionante cutaneo) 
Glycerin (denaturante/umettante/solvente) 
Sodium Pca (antistatico/umettante) 
Potassium Sorbate (conservante) 
Phenoxyethanol (conservante) 
Sodium Benzoate (anticorrosivo/conservante)
Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde° (denaturante/profumo) 

*Da agricoltura biologica certificato ICEA
°Allergene del profumo. Sostanza limitata dalla Legge. Verrà esclusa completamente dal 23 Agosto 2021

COSTO: 10,50€ per 100ml https://kamelibiocosmesi.it/linee/linea-primule/acqua-profumata-corpo-e-capelli
PAO:12M
    Non testato sugli animali, Made in italy & Microbiologicamente Testato. 


Avete mai provato le acque profumate di Kamelì ? Quale vi attira particolarmente? 

Valentina 




2 commenti:

  1. Vale articolo bellissimo.. Mi hai molto tentata, poi vedo con non contiene alcol.. Ottimo..

    RispondiElimina

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie