lunedì 14 gennaio 2019

"Prendersi cura di sé stessi e dell'ambiente" - LA STORIA DI 4BIO SHOP

Buon Pomeriggio, 
oggi ho il piacere di raccontarvi la storia di Elena e della sua creatura 4BIO Shop alla scoperta di ciò che l'ha portata alla sua realizzazione ed alla voglia di condividere e far conoscere ancor di più il mondo ecobio. 


Ciao Elena, vuoi raccontarci come nasce 4BIO shop?

4Bio nasce ufficialmente il 19 Aprile 2018 con la messa on line del sito, ma nel mio cuore e nella mia mente, nasce circa 2 anni fa ,coincidendo con il mio approccio al mondo dell'eco bio cosmesi.



                        


La tua passione per l'ecobio quando è nata ? 

"Prendersi cura di sé stessi e dell'ambiente" 


Sono sempre stata una ragazza attenta alla cura del corpo e dei capelli e anche molto attenta all’ambiente, forse più dei miei coetanei. Non sapevo però che queste due cose potevano essere strettamente collegate. Ci si può prendere cura di sé stessi e nello stesso tempo farlo anche per l’ambiente che ci circonda.

Quali obiettivi ti sei preposta con questo shop?

Con l’apertura di questo negozio online vorrei che sempre più persone comprendessero questo filo che lega natura alla cura per se stessi e che grazie all’amore e la passione PER IL BIO (4BIO, appunto), nel nostro piccolo, possiamo restituire qualcosa alla terra a cui abbiamo preso molto.

Vorrei essere un aiuto per chi mi seguirà condividendo tutto quello che ho imparato, per riuscire ad insegnare a fare acquisti consapevoli, che siano utili a sé stessi ed alla natura.


Mi auguro di essere sempre all’altezza delle vostre aspettative.



                              



Come avviene la selezione delle aziende? 


Nel mio shop ho cercato di raggruppare prevalentemente marchi italiani e artigianali, ma non escludo l’inserimento di altri tipi di brand se ritengo  siano validi. Le aziende le seleziono stando sempre in costante ricerca di brand interessanti e particolari, cercando di testare il più possibile i prodotti prima dell'inserimento.

Tra gli ultimi inserimenti L'IKE COSMETICI un brand molto bello. 
Cosa ne pensi della cosmesi biologica oggi e dei brand che la circondano?

Sono tante le aziende valide e con un'etica radicata mentre alcune seguono solo l'onda di una moda.





Per tutte voi che mi seguite uno sconto dedicato per tutto il 2019! 

Vale10 offre il 10% di sconto su tutto il negozio non cumulabile con altre offerte e valido sino al 31.12.2019 su https://www.4bio.shop/negozio/

Marchi trattati : Alia ,Alga Maris, Alkemilla, Allegro Natura, Bio et Caroube, Bio's, Biomarina, Bisoubio, BQueen, Cose della Natura , Domus Olea Toscana,Esmeralda Ecobio, Gentleaf,Gyada Cosmetics, Hand, Headband, Jamalfì, L'ike Cosmetici,Le erbe di Janas, La saponaria, Latte e Luna, Maternatura, Michele Rinadaldi,Misstrucco, My sezione aurea,Neve Cosmetics,Oilà, Parentesibio, Quantic Licium, Radici Toscane, Radico, Scintilla, Setarè,Therine, Uoga Uoga,Virgee Bio, Volga Cosmetics , Zaffiro Organica. 


Grazie ad Elena che ha voluto condividere con me una parte del suo percorso e son curiosa di sapere se voi conoscevate già questo Shop ? 

Valentina 


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie