mercoledì 28 maggio 2014

P & G ogni GIORNO LA PULIZIA PER TE E PER LA TUA CASA.

L’azienda P&G

 
 
P&G è un’azienda fondata nel 1837 da due europei emigrati negli USA: William Procter e James Gamble.
Da oltre 150 anni P&G offre prodotti innovativi e di qualità a noi, la nostra casa e la nostra famiglia, come le marche
Dash, Lenor, Ace Detersivo, Mastro Lindo, Swiffer, Viakal, Fairy, Ambipur, Gillette, Pantene Pro-V, Braun, Herbal Essences, Olaz, Oral-B, AZ, Venus, Duracell e Head&Shoulders .







P&G si occupa non solo di prodotti per la pulizia di tutta la casa ( dalla Cucina, al Bagno, alle Camere da letto e alla pulizia ed igienizzazione del tuo bucato) ma anche DI TE e della cura della tua PERSONA. Gilette pensato per il mondo maschile e la rasatura, Pantene  & Herbal Essences ideali per lo splendore ed ottimi risultati per avere capelli SPLENDIDI ed in SALUTE. Braun , marchio che si estende in svariati usi per la bellezza del corpo e dei capelli. Venus per la bellezza della tua pelle . Oral-B & Az per la tua Igiene Orale e infine Duracell che ti permette di dare UNA CARICA alla tua vita.






La promozione P&G 20€ spesi = 20€ regalati

Dal 1 Aprile al 30 Giugno 2014 se acquisti 20 euro di prodotti P&G aderenti all’iniziativa ricevi 20 euro in buoni sconto da spendere su altri prodotti P&G






 
Partecipare è semplicissimo:
• Acquista 20 euro di prodotti P&G dal 1 Aprile al 30 Giugno
• Invia gli scontrini dei tuoi acquisti insieme a un foglio con i tuoi dati personali al seguente indirizzo entro e non oltre il 15 Luglio 2014:

Operazione Un Aiuto Concreto P&G
c/o Globaldata
Via Mosca 36
00142
Roma

• Riceverai 20 euro in buoni sconto da spendere in prodotti P&G!
Sarà assegnato un solo premio per persona.




NON PERDETE QUEST'OPPORTUNITA' ^____^

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie