martedì 27 maggio 2014

COLLABORAZIONE: ALDAIN >> CREAZIONI ARTIGIANALI <<







Aldain creazioni artigianali è un laboratorio di artigianato che realizza in modo personalizzato e con materiale di qualità ( pelle,tessuto e cuoio  ) borse, cappelli, pantofole, ciabatte, lampade, portafohli, cinture,complementi d'arredo, patchwork ed anche riparazioni.  Ogni pezzo è unico, personalizzato e realizzato secondo le vostre esigente. I materiali sono ottimi e su molti si da GARANZIA per oltre 10 anni.  Aldain SPEDISCE in tutta Italia con pagamenti Paypal o Bonifico.



La gentilezza di questo Store, situato in Puglia, in Via dei Mille 24 ( Corato), mi ha permesso di vedere di persona con quanta dedizione e precisione realizzano ogni minimo particolare.


Mi sono state inviate 3 bellissime cose di cui potervi parlare:

-Cintura nera in pelle ( GARANTITA 10 ANNI DALL'ACQUISTO, con una durata superiore a quella della GARANZIA)
-Braccialetto in cuoio semplice con la possibilità di incisione a fuoco personalizzata, gratuita.
-Borsellino "patchwork" (lavoro di pezzi).





Andiamo nei dettagli...


La Cintura...davvero bellissima, prima di indossarla dovrò farla accorciare. L'ho confrontata con una comprata di medio costo e devo dire che non ci sono paragoni. Questa è semplice, ma ha delle rifiniture molto più dettagliate ed inoltre profuma di pelle... VERA PELLE !! In giro ormai è difficile trovare qualcosa in vera pelle, e ciò che si trova ha un costo abbastanza elevato !! Questa è una cintura che acquistandola vi durerà una vita!!





Altra cosa che mi è piaciuta tantissimo è il braccialetto che ho indossato praticamente sempre in questi giorni...è semplice e davvero troppo bellino, peccato per la mancata incisione. Sarebbe un'idea carina come regalo tra fidanzati o tra amiche un bracciale per ognuno dei due con una dedica così per ricordarsi dell'altro!



Infine il carinissimo borsellino, insieme di tanti pezzi di colore e tessuto differente che danno un fantastico e originale risultato!! Potete usarlo come porta-monete e anche porta-banconote per una cosa più veloce oppure come porta trucchi, o per ciò che vi va di portare in borsa come cerotti o quant'altro...E' piccolo, comodo e un fantastico contenitore per tutti i vostri bisogni!!


 
 

ALDAIN OLTRE CHE COME STORE MATERIALE IN VIA DEI MILLE, 24  70033 CORATO, PUGLIA.
E' ANCHE SU EBAY:
http://stores.ebay.it/Aldaincreazioniartigianali-in-pelle
E SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Aldain-creazioni-artigianali/377953118885533?sk=timeline

CONTATTI:


TELEFONO 3476274250
E-MAIL:aldaincreazioniartigianali@gmail.com






.....STAY TUNED....
                                   ..... a breve arriverà anche un sito per tutte le sue bellissime creazioni...



INTANTO NON PERDETE TEMPO E ANDATE A SPOLLICIARE E COMPRARE OGGETTI DI VERA QUALITA' CHE VI SCORDERETE DI DOVER RIACQUISTARE L'ANNO DOPO, PERCHE' SARANNO PERFETTI ED OTTIMI ANCHE DOPO ANNI ED ANNI......
ALDAIN...GLI OGGETTI GARANTISCONO DA SE'.....

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie