lunedì 26 maggio 2014

OPS!OBJECT : LE NUOVE COLLEZIONI 2014.

Buona sera...Ragazze!!

Stasera, mentre guardavo un film in televisione, una pubblicità ha attirato la mia attenzione...Opsssss....aiutino... !!! :D




 
 
 
Eh si!! Si tratta proprio di OPS!! e della sua nuova collezione Trèsor che voglio presentarvi insieme ad altre due nuove collezioni davvero carine ed originale, ideali per inaugurare l'inizio dell'estate!!
 
 
 
 


 
 
 
 
LA LINEA OPS! TRESOR  viene rappresentata con queste monete stile "Gitana" di uso orientale, che danno un senso nuovo e ricco al bracciale, disponibile anche con un solo charms, in tantissime varianti di colori SUPER ESTIVI!!
 
 
                                                     



 Beige, Viola, Fucsia, Tiffany, Blu, Azzurro,Rosa...sono gli altri colori in cui è possibile acquistare questa linea...insieme al Rosso, Nero e Bianco visibili in foto. La linea TRE'SOR si inserisce solo nel polso e nel collo prendendo forma in due tipologie di bracciali e nella classica Collana OPS con ciondolo unico.



 
 
Altra linea molto PRIMAVERILE E' LA LINEA  OPS! FLOWER.
dedicata al risveglio della natura.
 
 
 
Orologio, Bracciale e Cover caratterizzano in pieno questa linea...... che esalta il rosa, bianco e azzurro cielo come sfondo.
 
 
                        


Gustatevi l'anteprima Youtube.....






Ed infine, sicuramente vi ricordate Il meraviglioso Bracciale Tennis , che in questa PRIMAVERA ESTATE 2014, si arricchisce di 31 cristalli Swarovski da 3mm .... insieme ad un fondo trasparente e luminoso... disponibile nel colore che desideri .... diventando OPS! NUDE.

 
 
OPS!OBJECT
                                                         
                                                    ...mai per SBAGLIO ....


 

 
 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie