domenica 1 giugno 2014

COLLABORAZIONE: FANTASYGIO'.

Oggi voglio parlarvi di questa piccola paginetta che sta cercando di farsi conoscere partendo da queste semplici creazioni. Parlo di Fantasygio.
 
Giovanna mi ha gentilmente inviato questo abbinato orecchini e bracciale in rosa.
 
 
 
Gli orecchini sono composti da una base a cuore completata da fili pendenti di perle rosate mentre il bracciale è composto da un filo di perle rosate arricchite da aggiunte ...brillantinate che danno un tocco di luce al tutto. Un qualcosa di semplice ideali per quelle giornate frettolose quando non sai cosa mettere o vuoi mettere qualcosa che risalti ma non che appaia troppo appariscente. Inoltre la gentilezza di questa ragazza e la sua cordialità vi permetterà di scegliere con serenità e nel modo più giusto possibile.... date pure un'occhiata alle sue creazioni.
 
Grazie!!!


 
 



 CONTATTI :
3289567625
giovanna_pavone@libero.it
https://www.facebook.com/pages/Fantasygio/1422707381277302

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie