martedì 12 luglio 2016

[REVIEW] Doccia Schiuma LEGNI PREZIOSI Enjoy SAPO'' : l'Oriente che ti avvolge.

Ciao ragazze e buon martedì!

Oggi parliamo di un prodotto davvero troppo carino che diversi mesi fa mi è stato inviato da Biokirei per provarlo!

Il prodotto in questione è il Doccia Schiuma della linea Sapò, primo prodotto provato di questo brand che mi ha lasciato piacevolmente soddisfatta.

Ho optato lasciandomi condurre dall'intuito per la profumazione Legni Preziosi.

Opulenti e vellutati Fiori bianchi abbracciano il profumo avvolgente di Legni rari e preziosi, accompagnato da una leggera traccia speziata di Cannella e Patchouly.
Un arabesco di aromi orientali che seduce con la sua semplicità aristocratica e lascia un ricordo caldo e misterioso.
Perfetto sia per l'uomo che per la donna che ama profumi più intensi.
Formulato per essere versato direttamente sulla cute, ha un pH paragonabile a quello cutaneo e, soprattutto contiene una percentuale maggiore di idratanti e surgrassanti con una bassa quantità di tensioattivi.




 
Ho iniziato l'utilizzo di questo prodotto mesi dopo dal suo arrivo poichè avevo già altri bagnodoccia in lista da finire. Il bagnodoccia si presenta in questa piccola confezione salva spazio ( nonostante i 200ml) e una volta utilizzato è la fine. La sua profumazione è paradisiaca *_* : profuma di oriente, di fiori delicati ma anche di cannella . E' una profumazione persistente e davvero tanto piacevole : rimane sulla pelle per diverse ore dopo la doccia e credo che l'abbinamento con la sua crema corpo sia meraviglioso ( peccato non aver potuto provare la combo). E' una profumazione che secondo me sarebbe bella anche come profumo.
 
 
 
La consistenza appare viscosa con questo color "cannella" : una buona noce di prodotto insapona delicatamente la pelle lasciandola pulita e profumata dopo il risciacquo. Idrata discretamente quindi potete anche evitare di applicare una crema subito dopo la doccia ed applicarla il giorno successivo.
 
E' davvero un ottimo prodotto e son curiosa a questo punto di provare qualche altra fragranza incuriosita dalla durata della profumazione e dalla buona profumazione "naturale" e non "nauseante".
 
 
 
Unica nota è la formulazione che pur ottima e con buon riscontro nei confronti della mia pelle è priva di estratti vegetali, per tanto reputo il costo di questo prodotto un po' troppo elevato per gli attivi in esso contenuti.
 
 
 
INCI:
 
 
Aqua
 
Ammonium Lauryl Sulfate (tensioattivo)
 
Cocamidopropyl Betaine (tensioattivo)
Coco – Glucoside (tensioattivo)
 
Fragrance
Benzyl Alcohol (allergene del profumo/conservante/solvente)
Sodium Chloride (viscosizzante)
Phytic Acid (sequestrante)
Dehydroacetic Acid (conservante)
Ci 75815 (colorante cosmetico)
 
Ci 18050 (colorante cosmetico)
 
 
PAO: 12m
 
Nonostante l'inci non sia dei migliori è uno dei prodotti della linea Sapò non testato sugli animali, nel rispetto del pianeta, con confezione riciclabile e senza l'uso del tensioattivo sodium laureth sulfate rigorosamente MADE IN ITALY ;)
 
 
Grazie a Biokirei dell'opportunità,
alla prossima!
Valentina.
 


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie