martedì 1 marzo 2016

KONJAC SPONGE ALLA LAVANDA - LADY GREEN + CODICE SCONTO SU PRIMOBIO

Ciao ragazze,
oggi mi trovo qui a parlarvi di un prodotto che ho avuto modo di provare grazie alla collaborazione con l'e.commerce PrimoBio  ( http://primobio.it) , un e.commerce diretto da Deborah nato con l'intenzione di offrire prodotti quanto più validi e ideali per ognuno di noi mantenendosi nella piena disponibilità per domande e perplessità.

Ho ricevuto due prodotti da provare che ho gradito moltissimo ed oggi vi parlo del primo che ahimè mi trovo a dover buttare.

La konjac sponge di Lady Green che mi hanno inviato è il fiorellino viola indicato per pelle sensibile / infiammata .



Cos'è una Konjac Sponge?

Spugne in fibra 100% vegetale  che migliorano la pulizia del viso rigenerando la pelle ad ogni applicazione e risultando meno invasive anche per chi ha una pelle sensibile.


Lady Green propone una Konjac Sponge senza coloranti e additivi ( confezionate a secco) , biodegradabile e contenente un ingrediente particolare che le rende adatte a ciascun tipo di pelle ( infatti trovate diverse varianti ognuna indicata per una tipologia di pelle specifica).

La fibra è antibatterica ovvero pur utilizzandola spesso non farà muffa e disinfetterà il tuo viso.






La spugnetta arriva in questa bella confezione fucsia ed essendo confezionata a secco è assai dura. Al primo utilizzo mi sono permessa di bagnarla per bene sotto l'acqua tiepida per qualche minuto fino ad ammorbidirla completamente. L'accessorio ovviamente si ingrandisce dopo il primo impatto con l'acqua adattandosi perfettamente al nostro viso.  Dopo essermi consultata con Deborah ( La spugnetta si può abbinare al detergente, massaggiando procura anche una leggera esfoliazione ) sull'utilizzo più corretto della spugna ho iniziato il suo utilizzo : dopo averla bagnata ho applicato una noce piccolissima di detergente delicato e iniziato a massaggiare sul viso, successivamente ho iniziato a risciacquare completamente per poi asciugare con un panno tutto il viso. Il prodotto è stato utilizzato la maggior parte delle volte con il detergente ma tante volte anche senza.

Impressioni?

La prima Konjack Sponge ! Strano ma vero non smetto mai di provare tipologie di prodotti nuove e questa è una cosa che mi piace parecchio!

Allora, partirei con il dire che è un prodotto che sicuramente mi serviva poiché ti aiuta a pulire meglio il viso dopo averlo struccato. Non avendo una lente di ingrandimento tante volte siamo convinte che basta lavare con le mani il viso per averlo pulito al 100% in realtà mi sono resa conto utilizzando questo prodotto quanti residui di trucchi ( soprattutto fondotinta, eyeliner, mascara) rimangono sul viso e solo con una detersione più profonda grazie ad una spugnetta indicata si riesce a rimuove lo sporco rimasto in superficie.

La spugnetta ha un tocco davvero delicato, quasi neanche si sente sul viso, e quindi non rischia di graffiarvi o aggredire la pelle.

Dopo aver completato la detersione viso appendo la spugnetta per permettergli di asciugare evitando proliferazione di batteri ( solitamente la appendo una volta da un lato e un'altra volta dall'altro lato per farla asciugare bene da entrambe le parti).




Non posso lamentarmi per questo prodotto se non per un discorso : muffa. ( in foto sembrano meno evidenti ma vi assicuro che nella parte senza forma è piena di punti neri :( )
L'azienda infatti dice che la fibra della Konjac è antibatterica ma dopo neanche un mese ho riscontrato puntini neri indice di muffa nel lato da me utilizzato pulito e ripulito ogni sera. Confrontandomi con altre ragazze riguardo ciò mi è stato confermato che le Konjac hanno questa tendenza dopo un mese e giù di lì. E' una cosa che mi dispiace molto perché l'accessorio è molto valido e funzionale.




A suo favore l'inserimento della Lavanda dalla proprietà calmanti, lenitive e rilassanti per una pelle sensibile, acneica e arrossata un po' come la mia ;)

La ricomprerei? Ni ovvero No per la durata Si per i restanti pro di cui vi ho parlato nell'intero articolo.


COSTO: 8,90€ http://www.primobio.it/negozio/konjac-sponge-in-5-versioni-per-la-pulizia-del-viso/ ( Su Primobio le spese di spedizioni sono gratuite ai 35€)

PAO: 3 M dall'apertura

Mi consigliavano la spugna di mare, dite che è meglio? pareri a riguardo??

PrimoBio è rivenditore e distributore di Lady Green per l’Italia (ovvero vendono tramite l’e-shop ai clienti privati e via e-mail con listino dedicato ai negozianti, i quali possono contattarci scrivendo a: info@primobio.it)



Vi ricordo che se volete acquistare sul loro sito con dgbio-5 avrete lo sconto del 5% valido per un ordine a testa, senza scadenza, valido su tutto e applicabile anche su prodotti già scontati.


Marchi trattati: Alkemilla Eco Bio Cosmetics, Anne Geddes, Arangara, Bellapierre, Benecos, Biofficina Toscana, Bioseason, Biovera, BisouBio, Bjobj, Cosmofarma, Domus Olea Toscana, Dr Organic, Esprit Equo, Essere, Fleur de Lune, Fun'Ethic, HAND, IDUN Minerals, Iliana, Joik, La Casuarina, La Saponaria, Lady Green, Linee Asteriti, MaterNatura, Neve Cosmetics, New Life, Nonique, Nourish, Nuvò, Nvey Eco, Officina Barcaglione, Optima Naturals, Phitofilos, PrimoBIO, Propolia, PuroBIO, Setaré, So Bio, Uoga Uoga .


1 commento:

  1. No ma solo la forma è deliziosa :) sai che anche io non ho mai usato la konjac sponge? Ne ho una nuova di Lamazuna è ancora non l'ho aperta! Sarà ora che cominci :) Ahh Vale volevo dirti che il tuo template ha qualche problema nel menù in alto, copre la prima parte del post!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie