lunedì 29 febbraio 2016

Un inverno caldo e alla moda con il Piumino INGRID di VENTIFIVE!

Ciao ragazze e buona domenica :)


Oggi finalmente trovo sia giunto il momento di parlarvi di un capo inviatomi tempo fa dall'azienda di Ventifive.


 

Produttori che hanno sempre prodotto capi per grandi marchi, accumulando decenni di esperienza nel mondo dell’abbigliamento. I capi Ventifive vengono ideati, sviluppati e realizzati completamente in Italia e proposti esclusivamente tramite web direttamente all’utente finale. Su Ventifive.com trovi solo capi di classe e prodotti di alta qualità, perché la qualità non è una scelta ma un dovere. Prestano la massima attenzione ai minimi particolari, perché sono i dettagli che fanno la differenza.




L'azienda mi ha gentilmente contattato chiedendomi di scegliere qualche capo che avevo piacere di provare! Vi assicuro che l'assortimento sul loro sito è moltissimo e c'erano tantissime cose che avrei provato con piacere ma mi son detta " In inverno quale capo migliore del piumino?" infatti ho optato proprio per quello!




Il tutto è arrivato in una meravigliosa scatola che mi ha ricordato una scena di alcuni film, dove capita di trovarsi nel letto prima di un ballo una scatola con un meraviglioso fiocco e al suo interno un vestito per l'evento. Io non ho trovato un vestito né un principe azzurro come destinatario ( il mio  va benissimo) ma ho trovato un meraviglioso capo Ventifive *-*

 
Allora il piumino che ho scelto non è altro che INGRID
 
 
 



L’intramontabile piumino lungo elegante con cintura in vita si veste di nuovi dettagli di stile. Caldo e comodo, il giubbotto lungo imbottito in pregiata piuma d’Oca presenta inserti in Ecopelle nei fianchetti, ai polsi e attorno alle tasche, ispirati alle nuove tendenze moda dell’inverno che hanno sfilato in passerella.





Questo modello di piumino lungo con cintura non è solo contemporaneo ed elegante ma anche funzionale e comodo.



È dotato di un comodo cappuccio staccabile, perfetto per le giornate piovose, realizzato in tessuto tecnico anti vento ed idrorepellente che lo rende un capo invernale d’eccellenza ed è imbottito in finissima e pregiata piuma d’Oca incredibilmente morbida e ineguagliabilmente calda.


 
Questo piumino lungo è il modello ideale per chi cerca un modello elegante senza tempo ma con tocchi di stile ed attualità.



Piccoli dettagli come i bottoni, le zip e la fibbia in metallo dorato accentuano il suo animo femminile e la pratica cintura con elastico sfiancherà ulteriormente il vostro giubbino regalandovi un perfetto vitino da vespa!



La descrizione offerta dal sito Ventifive permette a pieno di capire il capo che state scegliendo di acquistare e corrisponde perfettamente a ciò che vi arriva a casa. Ingrid è un piumino splendido realizzato con un tessuto ultraleggero anti-vento internamente  con una imbottitura in 90% piumino e 10% piumette rivestito esternamente in poliammide.




E' da tanto che utilizzo questo capo e posso quindi parlarvene nel dettaglio:

  •  Ottima vestibilità ( Io solitamente ho una S e una 44 per me, essendo un giubotto con cintura che va successivamente a stringere va benissimo però se volete un capo appena più sagomato optate per una misura più piccola! )
  • Colore particolare ( Ho ricevuto tantissimi complimenti per il colore di questo piumino introvabile ma molto bello e poco visto in giro ! Insomma è bello potersi distinguere in bene ;) Inoltre le inserzioni in pelle giocano a suo favore poiché risulta particolare ma elegante!)
  • Comodità ( E' un capo super comodo poiché è facile da indossare e il fatto che sia lungo non crea impaccio poiché è sempre morbido e manegevole.  )
  •  Pro accessori ( Il cappuccio più grande della mia testa è molto comodo poiché in caso di vento e pioggia mi copre più del previsto. La cintura stringe il giusto senza infastidirmi creando la giusta aderenza per una vestibilità ad hoc. Le cerniere facili e pratiche da utilizzare in qualsiasi occasione)
  • Contro accessori ( Non ho contro è tutto perfetto)
  • Riscaldamento del piumino ( Il capo mantiene perfettamente caldo e sembra quasi ti isoli dalla temperatura esterna grazie anche alla sua lunghezza copre buona parte del corpo! E' perfetto nelle giornate grigie e piovose ma anche in quelle dove il vento non ha pietà! )
  • Tessuti ( I tessuti di questo piumino sono di ottima qualità infatti con la pioggia non si macchia assolutamente. Non mi resta che provare a lavarlo a fine stagione ;)
  • Rifiniture ( Questo piumino si differenzia dagli altri per le rifiniture che possiede che lo rendono un capo di qualità non soltanto come tessuto : rifiniture in ecopelle nelle maniche e nelle zip, cerniera accompagnata da bottoncini per renderlo un capo elegante sportivo, colore super innovativo accompagnato dalla parte in ecopelle, cappuccio con bordato in ecopelliccia).


SUGGERIMENTI : Io nella zona del collo invece dei bottoni metterei la cerniera in modo che il freddo o il vento non si infiltri. Inoltre aggancerei il cappuccio all'imbottitura del colore per permettere di chiuderlo al meglio in caso di forte pioggia o vento forte.




Indosso questo capo con piacere sia per il lavoro quando fa più freddo o c'è vento e pioggia sia per uscire con un vestitino o con abbigliamento sportivo poiché grazie alla sua lunghezza e il suo tessuto rifinito è un piumino che si può rendere tranquillamente elegante!




Ho ricevuto tantissimi complimenti per la qualità e l'originalità del capo!


Al momento trovate il PIUMINO INGRID in saldo da 164€  a 114,80€ con una scontistica del 30% su Ventifive al link : http://www.ventifive.com/piumini___piumino_ingrid_grigio.html




Non vi nascondo che attendo con ansia la nuova collezione :*



Grazie ancora a Gianluca e tutto lo staff Ventifive per quest'opportunità.



 



 

1 commento:

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie