venerdì 31 luglio 2015

DISCHETTI STRUCCANTI OCCHI : una coccola al naturale!

Buona sera ragazze,
come state?

Luglio ci saluta e apre le porte ad Agosto che è un mese malinconico perché segna in qualche modo la fine delle ferie /vacanze per poi lasciare spazio alla solita routine.

Qui in Sicilia il caldo non ci abbandona e quindi l'estate è ancora nel pieno fulcro.

Ieri ho finito un prodotto troppo carino che l'azienda Green Energy Organycs , nella persona di Samantha e Wilma che ringrazio immensamente, mi hanno gentilmente omaggiato.


Di cosa sto parlando?

Sicuramente non potete evitare di struccarvi a fine giornata, poiché come ben sapete la pulizia del viso e la sua cura è super importante per avere una pelle quanto più giovane e curata possibile.

I dischetti struccanti che ho avuto modo di provare sono pensati ed indicati nello specifico per rimuovere il trucco dagli occhi, insomma una coccola al naturale super delicata!

Disponibili sia nella versione alla Rosa e all'Arancia ho optato per quelli al Cetriolo, ortaggio rinomato per le sue famose proprietà capaci di ridurre borse e occhiaie, ringiovanire l’aspetto della pelle intorno agli occhi stanchi , astringenti ( per pelle grassa e per eliminare i punti neri) e lenitive.


24 Pads Struccanti (ingredienti Bio) delicatissimi pads detergenti e struccanti, idratano e tonificano.
Consigliati per Viso e Occhi
 
 


I pads struccanti occhi detergono efficacemente e in profondità. Con un semplicissimo gesto rimuovono le impurità e i residui del trucco, donando freschezza e benessere alla tua pelle. Lasciano la pelle pulita e idratata. Adatte anche per occhi sensibili.

Questi ottimi pads non sono i classici dischetti struccanti che potete trovare al supermercato bensì sono realizzati con fibra naturale di cellulosa e cotone.



Ogni pads è formato da due lati: il lato stampato conserva e rilascia benefici principi attivi vegetali mentre il lato bianco deterge e rimuove il trucco perfettamente.

Una struttura sottile, morbida e setosa che consente di rimuovere il trucco in maniere impeccabile, veloce e inoltre nella più assoluta dolcezza nei confronti degli occhi infatti non causano allergia o bruciori anche a contatto con le parti più interne dell'occhio.

L'odore è molto naturale e piacevole. Sono impazzita nel voler provare questi dischetti perché mi ricordano un po' i due cetrioli che si mettono sugli occhi quando si fanno le maschere e i trattamenti di bellezza, infatti reputo sia una vera coccola per noi.



Favoriscono inoltre un'azione emolliente e lenitiva contrastando il rossore e rinfrescando la pelle.

Ho utilizzato con piacere questi pads in svariate situazioni sia per detergere l'occhio dal semplice ombretto ai trucchi complessi ed anche per struccare il viso.

Sono davvero fantastici ed è per questo che apprezzo l'azienda, capace di creare appunto fantastici accessori come questi che valgono assolutamente il prezzo !
Vi basta un pads per struccarvi completamente e dopo potete tranquillamente risciacquare con un detergente viso. La pelle resta morbida e vellutata.

I dischetti sono formulati non solo con Cetriolo ma anche con Glicerina (proprietà idratanti, lubrificanti ed emollienti) ed Olio essenziale di Mandarino ( proprietà emollienti, purificanti e idratanti).

 
 
INCI:
 

 

 
Aqua (solvente)
Glycerin (denaturante / umettante / solvente)
Cucumis Sativus Fruit Extract (emolliente)
Caprylyl/Capryl Glucoside (tensioattivo)
Benzyl Alcohol (conservante/solvente)
Dehydroacetic Acid (conservante)
Citrus Nobilis Peel Oil (vegetale)
Parfum
 
Limonene (allergene del profumo)
 
 
 
PAO: 12M
 
Conoscevate già l'azienda e i suoi meravigliosi dischetti? Li avevate già provati?
 
 
 
 

2 commenti:

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie