venerdì 20 marzo 2015

NRC OCCHIALI : gli occhiali da sole per gli sportivi e non solo!

Carissimi lettori oggi vi parlo di un'azienda che ha gentilmente deciso di collaborare con me  : NRC OCCHIALI.



 

L'azienda con sede a Varese si occupa della creazione di occhiali pensati non solo per gli sportivi ( Occhiali per Motociclismo, Ciclismo, Paracadutismo, Equitazione, Golf, Vela, amatori, dilettanti o professionisti ) ma anche per chi ama andare in moto, in montagna , in bici o semplicemente andare a fare una passeggiata.



Le montature così come le lenti vengono create con la massima attenzione e i migliori materiali presenti nel mercato cercando di tenere alta la QUALITA' del prodotto offerto.





Le lenti NRC vengono realizzate attraverso processi complessi e delicati che consistono nell'iniezione a pressione ad alta temperatura di granuli di policarbonato plastificato. Il risultato sono delle lenti che garantiscono non solo immagini nitide ad elevata qualità ottima ma anche sicurezza e leggerezza.
 
 
"Eliminano al 100% le aberrazioni cromatiche e gli effetti nocivi delle radiazioni UVA e UVB con il sistema UV400.
Trattate per resistere ai graffi e agli urti le lenti NRC sopportano temperature di 130° e non infragiliscono a temperature basse. Assicurano inoltre assenza di fenomeni di iridescenza e inalterabilità del colore."
 
 
                 
 
Occhiali trend e alla moda ma allo stesso tempo perfetti per chi è uno sportivo con la S maiuscola. Io li utilizzo più che altro quotidianamente o per una passeggiata o per la montagna con la neve. Davvero nitidi e ben realizzati. Inoltre le montature sono leggere e sembra di non averle. Modelli adatti sia per uomo che per donna!
 
 
Info :
 

Recapito telefonico : 0332 260973

Email : info@impregio.com This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

 
 

1 commento:

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie