martedì 17 marzo 2015

COLORIAMO LA PRIMAVERA CON LE PASTELLO MAGNOLIA E ORCHIDEA

Buon Pomeriggio ragazze!

Finalmente riesco a parlarvi delle nuove Pastello proposte da Neve Cosmetics in occasione dell'arrivo della primavera!




L'azienda ha pensato a due pastello labbra dai colori tenui e floreali : Magnolia & Orchidea.



Le due colorazioni , molto delicate , le trovo dei nude davvero piacevoli e che tutti possono osare con una texture morbida e cremosa.




Due colori per dare il benvenuto alla bella stagione!



Pastello Magnolia/ Pink

Un color rosato medio delicato rinvigorito da un accenno di color corallo


Non vi nascondo di aver dubitato della bellezza di questo colore. Sembrava un po' il classico nude già visto e rivisto tra le LipColor presenti in Catalogo .



La Pastello presenta una punta morbida e molto scrivente. Il colore è un nude rosa tenue con qualche sfumatura corallo che a differenza delle altre pastello nude lo rende propriamente primaverile e quindi né invernale né estivo.


Le mie labbra si sono innamorate di questo colore. Più che un colore sembra la reincarnazione delle mie labbra su una pastello. Infatti essa riesce perfettamente ad evidenziarle dando loro quel tocco di vitalità e luminosità che ovviamente senza non possiedono. Inoltre essendo un colore nude va benissimo con qualsiasi trucco ed è molto sfruttabile! Le pastello su di me hanno una durata limitata ai Drink mentre quando mangio si sbavano un pò o pian piano spariscono. Questa pastello , forse anche grazie alla sua colorazione, non è rimasta intatta ma il colore si è mantenuto molto bene!




Il colore dal tappo sembra simile a miele ma in realtà mentre miele è appunto più mielato, Magnolia tende alle gradazioni del rosa e quindi è più facile confrontarlo con Amore , che ciò nonostante ha una gradazione di colore nettamente più scura.



Molte desideravano anche un confronto con Cappuccino ( e alcune forse con Marmotta che vi assicuro è proprio diversissima quindi non valeva neanche la pena paragonarla!) e Miele insieme. Cappuccino è un rosa/beige caldo mentre Magnolia è un Rosato corallo quindi potete appunto notarne la differenza. Per chi cercava anche un confronto con Salmone, mi son sentita di non farlo perché Salmone è appunto un colore molto accesso che non ha assolutamente confronto con Magnolia.






Pastello Orchidea/Cerise

Un colore rosa intenso freddo dall’elegante sottotono amaranto



Dal comunicato stampa mi sono innamorata di questa colorazione e non vedevo l'ora di poterla avere tra le mani! La colorazione che mi ero immaginata si orientava sul rosa/fucsia.


In realtà mi sono dovuta un po' ricredere su Orchidea. E' un rosa intenso dal sottotono amaranto ( che va a richiamare giusto un po' Sfilata che è completamente diversa) però è un colore molto freddo. Io non prediligo i nude però quelli ben formulati si presentano bene sulle mie labbra.


Questo colore , a mio parere, su un incarnato chiaro come il mio, tende a dare un effetto piuttosto freddo e smorto che non valorizza assolutamente le mie labbra nel contesto visivo e non delle labbra come singolo. Ciò nonostante il colore non è assolutamente brutto ma non nascondo di essermi fatta un'idea più viva di esso. Sulle mie labbra si mantiene un po' meno rispetto a Magnolia, poiché essendo anche un colore appena più evidente, le piccole sbavature si notano più facilmente.



In un primo momento, ammetto di essere stata la prima a pensare ad Orchidea come un mix tra Amore e Fenicottero. In realtà mi sento di dire che Orchidea non c'entra assolutamente con nessuno di tutti questi colori bensì è sempre più simile ad Amore, nonostante quest'ultima sia un color labbra mentre Orchidea è più tonalizzata sul rosa amaranto.


Le Due Pastello Magnolia ( http://www.integratori-biologici.com/Pastello-labbra-magnolia-pink )  & Orchidea ( http://www.integratori-biologici.com/Pastello-labbra-orchidea-cerise)   vi ricordo che hanno un prezzo di 4,80 € ed io personalmente le ho acquistate dalla mia cara amica Sara di Integratori-Biologici.

Quale avete acquistato voi? Le colorazioni vi son piaciute?




 

1 commento:

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie