mercoledì 18 marzo 2015

SPAZZOLINI CLINODENT POP & CULT

Ragazze, oggi volevo presentarvi gli spazzolini che mi sono stati inviati dalla Fimo srl qualche settimana fa.

Sul mio Canale Youtube feci una piccola presentazione degli spazzolini...



Gli spazzolini Clinodent sono degli spazzolini antiplacca pensati per rendere colorato anche il momento più antipatico della pulizia dei denti.





Lo spazzolino presenta una testa arrotondata per un confortevole e facile accesso a tutti i denti e una maggiore azione antiplacca e setole di qualità di durezza media dalle punte smussate per una gentile azione sulle gengive.

Sono state realizzate 10 colorazioni per questi spazzolini



  • POP ( viola, rosa, blu, giallo e arancio)
  • CULT ( grigio, bianco , marrone/tortora, brown e nero )


L'azienda mi ha inviato due ( uno x tema) spazzolini da provare.


Uno l'ho fatto provare al mio fidanzato , la versione CULT, che si è trovato molto bene con esso. Trova lo spazzolino comodo, pratico e le setole morbide al punto giusto, delicate sulle gengive riescono a pulire perfettamente l'arcata dentale senza risultare aggressivo o diversamente sgradevole.



Ho fatto provare l'altro spazzolino versione POP , a mia mamma, amante dei colori vivi e arancio in particolare . Mia mamma definisce questo spazzolino "meraviglioso" poiché grazie alle sue setole compatte riesce a pulire benissimo i denti eliminando lo sporco che con gli altri spazzolini non riusciva ad eliminare . Inoltre i denti appaiono più puliti, bianchi e luminosi. Insomma a conoscerlo prima, l'avrebbe usato già da un bel po'!




Potete acquistare gli spazzolini nelle Farmacie e Parafarmacie ad un costo di 3,90 € cad.


 
 
 
E tu sei POP o  CULT?
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie