mercoledì 4 febbraio 2015

MASCARA NEVE OCCHIONI : SWATCH E COMPARAZIONE.

Carissime ragazze,
questo post è completamente dedicato a voi che mi seguite e mi avete chiesto esplicitamente da tempo questo confronto.

Dopo l'acquisto del mascara Nabla di cui vi parlai e con cui mi son trovata davvero molto bene , ho deciso un mesetto fa di prendere anche il Mascara Occhioni di cui ho sentito ben parlare, da Sara di Integratori-Biologici , anche per comprendere quale dei due( entrambi validi prodotti) andava bene e trovavo meglio per la mia tipologia di ciglia.





Occhioni è un mascara che si propone non solo di amplificare le vostre ciglia dando volume ma anche nutrirle rendendole sane ( ricco di vitamina E, Cera d'api, Olio di Ciliegia, Estratto d'avena, Cera Carnauba).




Il mascara è formulato senza allergeni , petrolati, siliconi, collagene, acrilati,parabeni,solventi.


Lo scovolino è molto particolare, ma allo stesso tempo è davvero molto comodo nell'applicazione rispetto a quello di Nabla. La forma a 5 sfere permette di suddividere le ciglia dando un effetto volume con più passate.



Premetto che io qualsiasi Mascara lo applico sicuro almeno con 5 passate
leggere ( e con lo stesso prodotto presente nel momento della prima passata, quindi non immergo nuovamente lo scovolino una seconda volta).



Le mie ciglia?

Allora ho delle ciglia mediamente chiare ( biondo scurissimo) , dritte o comunque senza forma, e folte? ( direi né folte né poche).



L'odore di entrambi non mi fa impazzire, ma non devo stare lì a sniffarlo quindi ok.

La cosa bella dei mascara bio è che non lasciano assolutamente le ciglia secche o appiccicate ricordando i mascara siliconici che per toglierci ci voleva un'eternità oltre a sensibilizzarti gli occhi.

Occhioni non mi arreca nessuna allergia ( così come Le film Noir) . Lo scovolino mi piace molto ed essendo della giusta dimensione dell'occhio lo trovo molto comodo e pratico all'uso e durante l'applicazione ( cosa che invece trovo sgradevole in Nabla data la grandezza dello scovolino che a volte mi causa sbavature ).



Inoltre le varie passate di Occhioni sono delicate e ultra-naturali e infoltiscono al punto giusto le ciglia , non le allungano particolarmente, ma l'effetto finale mi piace davvero molto.



In un primo momento avevo preferito ai due Nabla che confrontandolo ora si posiziona al 2° posto: ha un colore più nero rispetto a Occhioni però rende le ciglia appena più appiccicate ( per lo meno le mie) e gli da una forma che non mi fa impazzire ( non le avvolge tutte allo stesso modo). La cosa che però fa egregiamente è donare lunghezza alle ciglia in una maniera impressionante!
Molte inoltre affermano che Occhioni sia più secco rispetto a Le film Noir e non vi do torto però ciò a me sinceramente non dispiace assolutamente.





Ho voluto provare a fare una combo ovvero applicare entrambi i mascara e vedere se il risultato finale fosse migliore : a mio parere no, in entrambi i casi ( base Occhioni ed una passata Nabla , base Nabla ed una passata Neve), rende le ciglia appiccicose con una forma che non gradisco assolutamente e che mi ricorda molto i Mascara siliconici. La combo per me è super sconsigliata perché mi sento le ciglia che si appiccicano l'una a l'altra ma dovendo scegliere vi consiglio quella "base Occhioni ed una passata Nabla"


Quindi quale Mascara vi dovrei consigliare? Allora se avete volume e volete solo lunghezza e definizione io proverei Le film Noir mentre se volete volume, lunghezza al punto giusto ed un effetto raccolto delle ciglia io Proverei Occhioni.

Al di là tra i due al momento mi sento di scegliere Occhioni che non solo è super apprezzato da me ma anche da mia mamma!









Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie