giovedì 5 febbraio 2015

#3 Labbra da baciare...

Ciao Ragazze!!
Continua la rubrica su tutti i prodotti e consigli per labbra da baciare, specialmente in prospettiva dell'arrivo di S.Valentino
( e per i single S.Faustino :P ) .

Il prodotto di cui vi parlo oggi è il famosissimo Crazy Rumors.
Questa marca la sconoscevo e nei primi tempi in cui iniziai ad usare prodotti bio o comunque con inci accettabili ricordo che la mia amica mi parlava bene di questi prodotti che però erano reperibili solo su EccoVerde. Nel sito non trovavo altri marchi che mi ispiravano e quindi ho rimandato l'acquisto provando nel tempo altri validi balsamo labbra di cui vi ho precedentemente parlato.

Da Biohappiness approfittando delle sue offerte e della cordialità di Marisa ho optato per il Crazy Rumors "Ginger Ale":
Hanno un piccolo costo di 3,50 e li trovi in tantissimi gusti!




Questo gusto frizzante e rinfrescante ha note di zenzero mescolato con una rinfrescante combinazione agrumata ed è zuccherato con Stevia Naturale.
L'odore è gradevole, particolare e non mi dispiace assolutamente.


Questo balsamo labbra non delude e fa benissimo il suo lavoro, io sono solita applicarlo sia al mattino che la sera dopo aver steso la crema riparatrice biofficina.
Le labbra si mantengono morbide e nutrite grazie all'azione emolliente del burro di Karitè insieme all'Olio di Jojoba.




La cosa che non amo dei balsamo labbra e che mi portano a preferire un burro cacao è l'effetto lip-gloss trasparente per cui non impazzisco!



L'Inci non poteva che essere super verde!

 
Macadamia Ternifolia Seed Oil ( emolliente)
Olea Europea Oil* (emolliente/solvente)
Butyrospermum Parkii Fruit (vegetale/emolliente)
Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax ( emolliente/ filmante)
Glycine Soja Wax ( vegetale/emolliente) ( verde se da agricoltura biologica)
Simmondsia Chinensis Seed Oil ( emolliente)
Copernicia Cerifera Wax (emolliente/filmante)
Natural Flavors &/or Pure Essential Oils ( fragranza )
Tocopherol ( antiossidante)
Eupatorium Rebaudianum Bertoni ( Stevia)

*organic





Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie