venerdì 13 febbraio 2015

I MIEI NUOVI PENNELLI - NEVE COSMETICS

Carissime ragazze buon pomeriggio e buon inizio weekend di S. Valentino!

Oggi sono felice di condividere con voi l'acquisto di due pennelli che si aggiungo al Set Aqua, un set basico per iniziare a creare trucchi più particolari ed elaborati, presi dallo store di Sara " Integratori-Biologici".

I pennelli in questione sono il Purple Flat e il Pink Definer.

Ho scelto di acquistare questi due pennelli al momento per personale necessità successivamente acquisterò anche altri che reputo validi ( in base alla mia esperienza) e utili.


- Pennello Purple Flat - Neve Cosmetics

"Pennello piatto dalle setole compatte per fondotinta liquido o in polvere.
Manico in legno laccato color viola caldo dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole bicolori in fibra sintetica cruelty-free. "


 


Questo pennello l'ho preso per sostituire un pennello che perdeva peli ogni secondo e diciamo non mi faceva impazzire. La qualità sembra buona, la cosa che non mi fa impazzire ( forse sarò l'unica) è la lunghezza del manico che tante volte mi infastidisce se era un po' più corto lo gradivo di più.


Il pennello può essere utilizzato sia per l'applicazione di fondotinta in polvere ma anche cremosi e liquidi. Inoltre è ottimo anche per applicazioni di bb cream e cc cream.



Io lo uso in sinergia con la mia bb cream e mi trovo molto bene. Distende perfettamente il prodotto rendendo il viso compatto. Le sue setole sono infatti molto compatte per permettere di direzionare il prodotto dove vogliamo . Inoltre non perde peli e l'odore delle setole non è sgradevole.

Ha un costo di 12.90€
 
Curiosità:

lunghezza totale pennello : 18,70 cm
lunghezza massima setole : 2,80 cm


- Pennello Pink Definer - Neve Cosmetics

"Pennello occhi e labbra piatto, piccolo e morbido.La forma a lingua di gatto, la dimensione piccola e la porosità delle setole garantiscono grande versatilità di utilizzo: questo pennello è perfetto per piccole campiture e sfumature, per delineare occhi e labbra con un tratto morbido e mirato.
Manico in legno laccato color rosa ciclamino dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole bicolori in fibra sintetica cruelty-free."





Questo pennello mi serviva proprio! E' adatto sia per le labbra che per tocchi finali negli occhi. Io l'ho acquistato per definire meglio il contorno labbra e per i piccoli ritocchi.



Ha delle setole piccole e morbide molto malleabili ma allo stesso tempo è preciso e definito nella stesura. Davvero comodo e manegevole credo sia il pennello labbra migliore usato al momento!

Ha un costo di 8.90 €


Curiosità:

Lunghezza totale pennello: 16,40 cm
Lunghezza massima setole: 0,60 cm



Tutti i pennelli Neve Cosmetics sono realizzati in setole sintetiche e quindi si possono definire Cruelty-Free poiché nessun animale o ingrediente di origine animale è stato utilizzato per la loro realizzazione.

Penso di acquistare qualche altro pennello prossimamente, voi quale mi consigliate? Ci sono altri marchi validi con gli stessi principi? Quali?


4 commenti:

  1. Ho il flat, ma penso sia uno dei peggiori di Neve anche se sulla carta sembra molto valido, purtroppo qualche pelo l'ha perso inizialmente ma quello non è stato neanche un gran problema, il fatto è che si è staccato il manico dopo qualche mese, e la cosa mi infastidisce non poco perché non costa proprio pochissimo, certo si può riattaccare ma altri pennelli simili pagati un terzo non hanno avuto questo problema quindi non lo consiglierei!

    RispondiElimina
  2. Ah chiaramente io c'è l'ho da circa due settimane e mi sto trovando chiaramente bene e non ha perso peli, spero però in futuro si mantenga così e che magari quello acquistato da te sia solo un caso! =)

    RispondiElimina
  3. Ci sono stati alcuni stock danneggiati ma facendolo presente all'azienda vengono prontamente sostituiti senza alcun problema.

    RispondiElimina
  4. se cerchi un flat "corto", ti troverai senz'altro bene con il Flatbuki, sempre di Neve....io l'ho recensito qui, se ti va di dare un'occhiata! http://eccosere.blogspot.it/2014/01/i-miei-pennelli-neve-cosmetics.html

    RispondiElimina

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie