giovedì 22 gennaio 2015

Liu Jo Accessories SS 2015

Carissime buon pomeriggio!

Non potevo non condividere con voi le novità che ci aspettano nelle Stagioni più calde da parte di Liu Jo.






Un marchio che da sempre mi ha affascinato e che seguo con moltissimo interesse e di cui bramo quasi tutte le borse!!!

Purtroppo non ho nulla di questo brand...lo so , lo so sembra impossibile io la regina delle borse collezionista di ogni marchio non ho neanche una minima cosa Liu Jo!

Ma chissà che non sia la stagione giusta, per farsi tentare ad acquistare?


Si comincia con a mio parere il MUST HAVE immancabile nel proprio armadio!
La borsa è disponibile in tante varianti di colori ma credo il bianco e questo Light Gold siano le più appetibili!
 
 
 
 
Non mancheranno sicuramente anche le linee più Sportive per coloro che non amano le borse impegnative o non saprebbe come sfruttarle o in che occasione portarle!
 
 
 
 
 
O le classiche borse da Signora belle ampie che poi così da signora non sono bensì son proprio comode e belle da mettere con tutto!!
 
 
 


Il tutto ovviamente abbinato con uno stupendo portafoglio disponibile in tanti colori , unico accessorio per cui non vado pazza . Ne ho uno mi basta e avanza....anche se questo è molto molto carino!

 
 
E per le serata più chic ed eleganti Liu Jo propone diverse Pochette in base allo stile che preferite....nel colore che vi serve con capienza ovviamente MINI !
 
 
 
Tutte le altre Novità le trovate sul SITO UFFICIALE al seguente LINK : http://www.liujo.com/it/new-collection.html
 
 

 
 
 

2 commenti:

  1. mi piacciono un sacco le borse Liu Jo e pure io come te non ne ho neanche una, il prezzo mi ha sempre frenato e inoltre non godono di gran reputazione in quanto a durata :( La bianca nuovo modello è davvero bella, l'ho vista su una ragazza in nero/antracite ed era davvero una figata

    RispondiElimina
  2. Ah non sapevo che non durano tanto!! Giusto valuta che per me le borse sono sacre quindi avendone tante ne metto una ogni non so quanti mesi :D però certo si parla sempre di similpelle suppongo o materiali giù di lì ... magari conviene approfittarne con gli sconti! ^_^ aspetteremo Luglio :D

    RispondiElimina

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie