lunedì 26 gennaio 2015

1# SPAZZOLE PER CAPELLI - SPAZZOLA OVALE GRANDE "COSE DELLA NATURA"

Carissime ragazze buon inizio settimana a tutte voi!
Oggi inizia l'ultima settimana di Gennaio... wooww è quasi finito il primo mese di questo 2015!

Oggi vorrei inaugurare la mia rubrica sulle Spazzole più vendute e consigliate per lo styling dei capelli. Noi donne siamo ossessionate dai nostri capelli e cerchiamo sempre qualcosa o qualche rimedio per migliorarli, allungarli, ispessirli, arricciarli, allisciarli. Insomma!

Non siamo mai contente del risultato finale. Shampoo, maschere, balsamo, trattamenti , bigodini ecc fanno parte della cura dei capelli ma una cosa che si usa giornalmente non può assolutamente mancare: la spazzola.

La spazzola va scelta con cura ed ingegno. Ogni spazzola ha un suo compito preciso ed ognuna è indicata per una tipologia di capello . Quindi non andate alla cieca ma informatevi bene prima di comprare la prima che vi capita avanti gli occhi.

Oggi vi parlerò della Spazzola Ovale Grande del brand "Cose della Natura" acquistata dal sito Biologicamentechic qualche settimana fa.




La spazzola era una delle tante che volevo provare e di cui ero incuriosita. Dall'inizio sono stata molto attratta dal design in legno e completamente classico e senza tempo. Inoltre dietro vi sta un'azienda che si occupa di creare e proporre alla clientela articoli naturali per la cura del corpo e il benessere della persona.





Forma Ovale con una dimensione di 22cm x 6.5 ca.

100% legno naturale con dentini in legno arrotondati.

La spazzola viene consigliata per tutti coloro che possiedono una folta e lunga chioma quindi dovrebbe riuscire a districare e sciogliere i possibili nodi presente in una chioma lunga, folta e talvolta molto capricciosa.

Io ho provato questa spazzola sia da bagnato ( post-shampoo con capelli tamponati con una tovaglia) sia con capelli asciutti ( sia appena lavati che nei giorni successivi).




La spazzola ha un profumo di legno, di pulito, di naturale che mi fa impazzire. L'impugnatura è davvero comoda e perfetta per il palmo della mano . Nella parte posteriore della spazzola trovate l'adesivo del logo dell'azienda. I dentini sono davvero ben posti e di lunghezza media. In entrambe le esecuzioni ( capelli bagnati-capelli asciutti) mi sono accorta sin da subito che la spazzola aveva bisogno del mio supporto per districare e uniformare i miei capelli. Provando e riprovare riesce a sciogliere solo i nodi superficiali dandoti la sensazioni di non aver spazzolato per bene i capelli e quindi anche l'effetto presentazione non è il top.

Girovagando per il web ho trovato un consiglio davvero utile che sicuramente rende il lavoro della spazzola più adatto alle sue prestazioni. Cose della Natura tra tutti i suoi accessori offre anche varie tipologie di pettini cosa che sicuramente acquisterò in futuro. Ho letto che magari usando prima il pettine che ha una maggiore funzione districante e successivamente spazzolandoli con la Ovale Grande il risultato finale sarà sicuramente quello desiderato.

La spazzola da sola la trovo più adatta per chi ha pochi capelli, sottili e possibilmente corti.

La spazzola così come ogni cosa per igiene va periodicamente pulita anche per un senso di ordine personale, preferibilmente direi dopo ogni shampoo. Potete tranquillamente lavarla sotto il lavabo e poi asciugarla con il phon.

Il prodotto ha un costo di 8.50 € e lo potete acquistare cliccando sul seguente link : https://www.biologicamentechic.it/prodotto/spazzola-ovale-grande-legno/


Se voi avete provato o possedete una di queste spazzole o uno degli accessori firmati Cose delle Natura fatemi sapere come vi trovate!!

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie