lunedì 29 dicembre 2014

#1 Proviamo un nuovo brand : Minerale Puro

Carissime ragazze,
buon inizio settimana!

Questa settimana ci porterà dritti al 2015 e in occasione di questo volevo parlarvi di un tester che ho ricevuto tempo fa e che con la scusa mi ha permesso di provare un nuovo brand "Minerale puro" di cui avevo sentito parlare qualche volta.

Ho scelto l'ombretto Neve, un bianco perlato ottimo per le basi invece di scegliere un altro dei miliardi di colori forti e ottimali per sfumature ed effetti particolari.









Il colore viene così descritto

" Il bianco puro per eccellenza, che funziona anche come illuminante. Ottimo come base e perfetto sull'arcata superiore e nell'angolo interno dell'occhio, per accendere di luce lo sguardo! "




Ingredienti: mica (CI77019), titanium dioxide (CI77891), iron oxides (CI77489)



Allora in base alla mia esperienza mi sono sentita un po' delusa. Considerando che singolarmente ogni ombretto costa 7.50 € per lo meno per quanto riguarda questo colore non sono rimasta molto contenta. L'ho trovato poco scrivente e rispetto a come si presenta non è un colore assolutamente pieno. Già nella stesura sulla mano appare come colore dispersivo dove si notano solo dei brillantini effetto dell'ombretto per il resto sembra quasi trasparente.
Anche nell'applicazione sulla palpebra il discorso non cambia ( tranne che ne mettete a quintali) e ciò mi ha portato durante la creazione di un trucco a dover mettere sopra un bianco di Pupa per coprire Neve.





Concludo dicendo che questa è solo la prima esperienza con quest'azienda e non mi arrendo bensì presto cercherò di provare altro e spero di ricredermi presto!!

Buona giornata a tutte :*




 

2 commenti:

  1. questo brand tenta moltissimo anche me ma ogni volta mi frena il fatto di dover comprare direttamente delle full size......poi mai un'offerta, mai una promo..non so....:/

    RispondiElimina
  2. Si su questo hai ragione e poi sono pochi gli e-commerce che lo trattano prova lì magari qualche codice sconto si trova?

    RispondiElimina

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie