sabato 27 dicembre 2014

I vostri regali da Chiccami- Laura Milani Creazioni!

Carissime ragazze, come state?
Avete passato un Buon Natale e tanti bei giorni assieme ai vostri cari??

Io si, grazie...!
Sono sempre momenti ed occasioni per stare insieme e ritrovarsi.

Oggi volevo parlarvi del bracciale che proprio per la vigilia di Natale ho Inaugurato che mi è stato inviato dalla gentilissima oltre che bravissima Laura della pagina Chiccami-Laura Milani Creazioni.

Il bracciale si ispira alla moda e alle tendenze odierne: il Leopardato!

A chi non piace?? Io lo adoro! E cosa ancora più interessante, il fatto che sia un leopardato ben pensato, non di quelli grezzi, pesanti o mal fatti.







Una realizzazione molto alla moda e particolare. In realtà non richiede granchè ma l'effetto finale è molto chic!



Fettuccia tubolare macinata in velluto raso con pave' nero di Strass.



Davvero bella ed elegante, da indossare sia con un abitino elegante che con jeans e maglioncino!

Io l'ho abbinato al mio smalto natalizio Rosso Aranciato della Rimmel di cui vi parlerò prestissimo!!



Che ne dite? Vi piace???
Fatemi sapere.....


Vi ricordo che per qualsiasi idea o acquisto trovate di seguito i riferimenti di Laura:




Chiccami-Laura Milani Creazioni :

https://www.facebook.com/pages/Chiccami-Laura-Milani-Creazioni/284160824978034?sk=timeline
lauram_milani@Yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie