venerdì 31 ottobre 2014

ANGELA, UN'ARTISTA PER CASO.

Ragazze buondì....!!


------- Piccola parentesi -----

" Intanto auguro a tutte un Buon Halloween...io non credo in questa festa commerciale quindi festeggerò Tutti i Santi e I morti... poi il tempo piove per tanto non farò nulla se non leggere un buon libro. "

------------------------------------

Oggi volevo riflettere un attimo con voi. A volte ci lamentiamo di come va la nostra vita, insomma di ciò che ci porta a fare o ad essere. A volte però si è soliti dire " Non tutto il male vien per nuocere".

E' il caso di Angela, una passione un'artista "nata" per caso.



Perché per caso? Le chiesero di realizzarle quasi per gioco un anello e come sapete le sfide non si possono rifiutare quindi anche se con delle difficoltà ha accettato e ha creato l'anello.

Poi una cosa tira l'altra e ti ritrovi travolta da i bijoux dalle idee e dalla voglia di creare cose nuove.

Quando crei prima di tutto con l'anima e per passione ti dimentichi di come DEVI FARE...ma diciamo che anche la creazione di gioielli è una buona forma d'arte e quindi ciò che ne viene fuori se ne viene con fantasia e non come "copia" di ciò che si vede in giro è sicuramente molto più apprezzabile.



Angela preferisce infatti creare lasciandosi ISPIRARE da sé e quindi la maggior parte dei suoi bijoux si definiscono pezzi unici ciò non toglie che se le chiedete un modello o di realizzare una determinata cosa sarà disponibilissima di farlo.

Le piace lavorare con gli Swarosky ( a chi non piacerebbe, io li adoro!! ) ma anche le pietre dure che sono un classico amato anche dalle signore di una certa età. Inoltre dati i tempi in cui ci troviamo dove i portafogli piangono ha inserito anche la lavorazione della resina e di pezzi in argento.

Il suo sogno? Beh in modo diverso, credo sia un po' il sogno di tutte noi.

Realizzare e far diventare un lavoro ciò che ci piace.

"Se lavori con il cuore , il lavoro diventa piacere e la gente apprezza di più."

Angela mi ha inviato due fantastiche collane diverse tra loro ed adattabili ad ogni occasione.




La prima è formata da  un ciondolo a forma di cuore in cristallo Swarovski montato sul cordino in velluto nero . Ragazze non so spiegarvi la bellezza di questo ciondolo. E' davvero indescrivibile, ogni sfaccettatura ti da una visione perfetta del cuore, ed io i cuori li amo.




Questa collana potete metterla quando volete, il cordino in velluto la rende meno impegnativa nonostante il ciondolo da sé faccia la sua gran figura!



Un sabato, un pomeriggio tra amiche o una serata alternativa trovano adatto far indossare questa collana anche a chi non ama troppo le cose eleganti troverà in questo un equilibrio tra appariscente e semplice.

La seconda collana l'ha scelta Angela evitando che io scegliessi un qualcos'altro a forma di cuore!




 La collana ha un ciondolo a forma di fiore con petali in madreperla e cristallo Swarovski centrale, con pendenti in madreperla e turchese.



Anch'essa è davvero molto particolare e la vedo molto sui vestitini invernali o su un maglioncino con jeans . Insomma le idee sono davvero tante, dipende come voi volete indossarla. Questa collana data la catenina in argento è più elegante rispetto alla prima e quindi potrebbe essere una perfetta idea per una serata più "In" o come regalo per un compleanno!!



Dimenticavo, se avete qualche bijoux da riparare, Angela propone riparazioni su bigiotteria vintage.

Per ulteriori info :

Email : angela1976@alice.it
Cellulare: 3388600173
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/artistapercaso.angela1976

3 commenti:

  1. sono bellissime e uniche *.* se ti va passa da me, sei sempre la benvenuta :)

    RispondiElimina
  2. bellissime creazioni complimenti (mi sono unita al tuo gruppo puoi fare lo stesso grazie mille http://recensioniecampioncinivari.blogspot.it/ )

    RispondiElimina

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie