lunedì 3 novembre 2014

BIGIGI: I GIOIELLI CHE NON PASSANO MAI UOMO&DONNA

Bibigi, realtà italiana che dal 1979 porta lustro e splendore al Made in Italy più ricercato, offre una manifattura totalmente artigianale, figlia dell’esperienza di maestri orafi valenzani e del talento imprenditoriale dei suoi tre soci fondatori.


                                                           


COLLEZIONI BIGIGì DONNA:



 

  • DALIA: il nome di un fiore che inebria di passione per il suo profumo. Questa collezione di 9VENTICINQUE by Bibigì interpreta il concetto del fiore da cui prende spunto per ammaliare con il suo stile scenografico ma distinto.

 


                          
  • EDERA: una collezione “sempreverde” che si sviluppa in parure di varie dimensioni, deliziosi “rampicanti” in argento e zirconi che offrono la loro lucentezza con grazia e discrezione.Gioielli sobri che si adattano facilmente a ogni stile e dettaglio, con classe e unicità.

 


  • VERSAILLES: la collezione di Bibigì in oro e diamanti che più rappresenta l’arte classica, gioielli che esaltano il privilegio di appartenere a un mondo prezioso e senza tempo.Versailles si arricchisce ogni stagione di parure dalle prospettive diverse che accompagnano il nostro sguardo nella luce indimenticabile dei brillanti Bibigì.  Una vocazione dedicata al bello, da sempre.

                              
 

  • MOOD: uno scintillio di luci e delicati colori sui brillanti brown e grey di questa collezione che traduce un’eleganza attuale pur conservando lo spirito del gioiello classico e intramontabile di Bibigì.



Uomo Bigigì propone qualcosa di esclusivo...

 



 

La collezione di bracciali UOMO Bibigì incuriosisce la nostra mente attraverso differenti significati, in antichità il bracciale era un ornamento del braccio che sottolineava bellezza e potere personali, nel suo cerchio è contenuto il senso dell’eternità.



 

UOMO Bibigì propone le nuove collezioni di bracciali in bronzo, acciaio e ceramica firmate come sempre dalla ricercata chiusura a clip brevettata con il prezioso simbolo del rubino.Un legame indissolubile tra stile e contemporaneità.
 
 
 
 
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie