giovedì 18 giugno 2015

Duo-Matitone Occhi "Night" - Purobio Cosmetics : un colore TOP .

Carissime ragazze buon pomeriggio!
Come state?  Io alla grande fortunatamente!

Oggi vi parlo di un prodotto che ho ricevuto qualche settimana fa come regalino da Veronica di Il tempio Naturale e che bramavo da tempo.

Il prodotto è il Matitone duo Occhi "Night" di Purobio Cosmetics.

Matita dal color ottanio, dall’effetto mat leggermente satinato. Ideale per esaltare gli occhi dal color nocciola. Definisce lo sguardo se utilizzato come eyeliner. Grazie alla morbidezza della mina, può essere usato come ombretto, oltre che essere applicato all’interno della congiuntiva. Verde smeraldo luminoso grazie alla sua perlescenza. Dalla mina morbida e altamente sfumabile. In abbinamento al kajal ottanio, completano un make up sofisticato e adatto per le grandi occasioni.




Ok ragazze io mi sono innamorata di questo Matitone Occhi così come della Purobio!

Premetto che adoro il verde Smeraldo e non avendo colorazioni simili anche per questo bramavo questo prodotto ( l'ombretto Pacifico tanto amato appartenente alla Palette Makeup Delight è di mia mamma).

Quest'azienda mi sorprende sempre con i suoi prodotti ben studiati, ottima qualità e ottima resa e durata. Nulla da invidiare ad altri brand ecobio e non.

Il colore è assolutamente particolare: la kajal color ottanio, un colore che non avevo visto da nessuna parte ideale come eyeliner ma anche come ombretto in tutta la palpebra o come punto luce o per la rima interna dell'occhio mentre l'ombretto verde smeraldo è magnifico steso su tutta la palpebra , assolutamente un colore importante che potete eventualmente sfumare o alternare con altre colorazione creando giochi di colore unici e speciali.


Inoltre non sono colorazioni del tutto matt ma quella leggera satinatura le rende davvero eleganti e raffinati al punto giusto dando un tocco di luce ad entrambi i colori.

MI permetto di dire che la mina kajal è appena più dura proprio perché pensata come matita eyeliner mentre quella ombretto molto morbida nonostante ciò hanno un'ottima durata e non mi creano assolutamente allergia, irritazione o bruciore.



Ho trovato opportuno confrontare la colorazione Kajal con la Pastello Petrolio di Neve Cosmetics : i due colori sono assolutamente differenti nonostante secondo me la pastello ha dei riflessi azzurro cielo che ricordano l'Ottanio della Kajal. 

Ho confrontato invece la colorazione Ombretto con l'Ombretto Pacifico della Palette Makeup Delight sempre di Neve Cosmetics che è un colore meno intenso e con una gradazione sicuramente più chiara infatti vira al verde mare/chiaro. Verde albero intenso è invece la Kajal Green di Benecos.

Insomma vi ho convinte che sono due colori unici che al momento non ho trovato da nessuna parte?!




Una proposta di Makeup con questo prodotto?

Ho utilizzato la Kajal Ottanio nell'angolo interno come illuminante mentre la parte Ombretto Verde Smeraldo in tutta la palpebra. Ho completo il trucco con un tocco di nero opaco nella parte finale della palpebra. Infine ho utilizzato il Mascara Purobio Impeccabile per definire le ciglia in maniera Naturale.

Che ne pensate? Sicuramente è un prodotto che troverà molto risalto sugli occhi castani ma a me rende gli occhi completamente verdi ( i miei sono un verde acqua/azzurro che vira al verde).



COSTO: 8.90€ http://www.iltempionaturale.it/natural-occhi/309-Matitone-Duo-Occhi-NIGHT-n02-Kajal-Ottanio-Ombretto-Verde-Smeraldo-puroBIO.html

PAO: 12M

Certificazioni: Cosmesi Biologica, Vegan OK e Nickel Tested


INCI:

 
OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE (emolliente/viscosizzante) 
MICA (opacizzante)
C10-18 TRIGLYCERIDES (emolliente/solvente)
OLUS OIL (emolliente)
PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL* (vegetale/emolliente)
HYDROGENATED VEGETABLE OIL (emolliente)
COPERNICIA CERIFERA CERA* (emolliente/filmante)
CANDELILLA CERA (emolliente/filmante)
SESAMUM INDICUM OIL* (emolliente/vegetale)
TALC (assorbente)
POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE (emulsionante)
GLYCERYL CAPRYLATE (emolliente/emulsionante)
TOCOPHERYL ACETATE (antiossidante)
SORBIC ACID (preservante)

Può contenere:
 
 C.I. 77891 (colorante cosmetico)
 C.I. 77007 (colorante cosmetico)
 C.I. 77492 (colorante cosmetico)
 C.I. 77510  (colorante cosmetico)

*ingredienti biologici/organic




Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie