mercoledì 17 settembre 2014

MASTROLINDO GEL -

Carissime lettrici...
oggi voglio parlarvi del nuovo "Mastro Lindo Gel"

La casa è un continuo pulire, pulire e pulire e oltre alla fatica, il tempo anche economicamente parlando è un gran da farsi.

Inoltre è importante scegliere detersivi adatti alle superficie di casa e qualcosa di abbastanza valido come "detergente&igienizzante" e se possibile anche con un buon odore.



Che cos'ha quindi di speciale questo prodotto della linea " Mastro Lindo" ?

  • Detergente multiuso: utilizzabile nella superficie di tutta la vostra casa, dal bagno alla cucina, dalle camere al corridoio, dal piano cottura ai vetri e alle superficie verticali.


  • Gel concentrato :  Il prodotto essendo una soluzione concentrata compie il suo lavoro con l'uso di poche gocce. Può essere usato sia puro che diluito. Ma se compie il proprio lavoro egregiamente da diluito perché sprecarne più del dovuto?

 
  •  Profumazione :  Limone, Fiori Delicati, Lavanda, Fresca Primavera, Brezza d’Oceano e Rugiada Mattutina.
 
  • Mastro Lindo Gel è anche presente nelle varianti per il Bagno e le Superfici Delicate.
 
 
 
  •            Prezzo: Il prezzo consigliato è di soli 2.49 che poi vanno a discrezione del venditore.
 
 
 
 
 
MASTROLINDO ...
 
 
 
 
UNA CERTEZZA...    DA SEMPRE.....
 
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie