domenica 13 aprile 2014

Nuove collezioni Sport Primavera Estate 2014.

Buona Domenica delle Palme a tutte voi che mi seguite!!! In questo post vi mostrerò qualche foto delle nuove collezioni sportive "Primavera Estate " 2014.

Iniziamo col marchio Freddy, un marchio che si esteso a tutta la famiglia , concentrandosi sempre con più dedizione alla donna. In questa foto vedete qualche foto delle 3 collezioni: Donna, Uomo & Bambini.

 
 
Capi sportivi, ideali oltre che per una corsetta pomeridiana o per la classica palestra, anche per dei pomeriggi all'insegna della semplicità e comodità.
 
 
Altro marchio che vi voglio presentare è la famosissima Adidas. Da sempre l'Adidas stupisce e le nuove collezioni ci permettono di creare Outfit a dir poco carini, e simpatici oltre che alla moda.
 
 
Eccovi in questa prima foto troviamo un outfit realizzato da me, per la Donna.
 
 
Mentre questo è outfit realizzato sempre da me, per L'Uomo.

 
 
Infine terza e ultima, ma importante e famosa ugualmente è L'azienda Nike, conosciuta in tutto il mondo.
 
La nike a differenza di Adidas e Freddy si mostra abbastanza sportiva e quindi difficilmente adattabile per un uscita poco formale.


Mentre per quanto riguarda gli uomini, che cmq sono poco attenti a questo, la nike è adatta per loro anche in un buon pomeriggio sportivo.



e voi, quale Brand apprezzate di più e siete soliti acquistare?

 
 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie