lunedì 14 aprile 2014

Essence : 3 Trend Edition.

Salve, ragazze !!!!
Come state?? Siamo entrati nella settimana di Pasqua...Wooow come vola il tempo! Comunque volevo parlarvi dell'azienda di Make up ----> Essence <---

Essence è un'azienda che definirei abbastanza economica e con dei prodotti molto soddisfacenti. La trovate solitamente all'interno del negozio OVS.Come in ogni marca, bisogna saper scegliere. Per questa stagione estiva presenta 3 nuove trend Edition.

LA PRIMA TREND EDITION : COOKIES & CREAM
Una selezione di prodotti dal color nudo, albicocca, rosa, marrone, vaniglia e tortora inseriti in ombretti , smalti per unghie con adesivi davvero simpatici,insieme a lucidalabbra golosissimi e crema per le mani da sogno!!!



 
 
 
LA SECONDA TREND EDITION: BEACH CRUISER
Un'idea fantastica da portare con sé, dal mare alla crociera e comunque sia in Vacanza!! Il kit comprende Ombretti, Eyeliner, Mascara resistenti all'acqua. Inoltre troverete anche degli smalti stile sabbia per rendere l'estate ancora più "reale" insieme a spray rinfrescanti tutto all'interno di una fantastica pochette!!!!
 
 
LA TERZA TREND EDITION: VIVA BRASIL
Edizione ispirata ai colori del Brasile, come giallo sole, rosso, viola,verde  e blu. Quest'edizione vi permetterà di trovare balsami labbra multicolore insieme a mascara vivaci e resistenti abbinati a graziosissimi set unghie.
 
 
 
 
Qual è l'edizione adatta a voi?? Fatemi sapere nei commenti!!!
 

 
 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie