venerdì 11 aprile 2014

Collaborazione con Ironic Happiness in my Shirt.

 
Queste due maglie mi sono state gentilmente inviate qualche giorno fa. Intanto al di là del modello, ringrazio tantissimo L'azienda , che ha sede Roma, per la gentilezza , la serietà e la pazienza avuta nei miei confronti. Inoltre vorrei di...re che sono rimasta contentissima. Si sono curati di chiedermi le misure giuste e nonostante i modelli non sono stati scelti da me personalmente, se leggete le scritte notate quanto siano vere e in qualche modo mi si addicono Vorrei farvi notare la qualità anche della maglia, che all'interno presenta la firma dell'azienda.Inoltre ora che iniziano le belle giornate non passerà molto che mi troverete con addosso queste fantastiche T-Shirt, che abbinerò con dei jeans. Tantissime PROMOZIONI, OFFERTE....COSA ASPETTATE ? HANNO PREZZI MODICI, E OFFRONO LA QUALITA', UN SERVIZIO SERIO E VELOCE.

Grazie per questa fantastica occasione e spero di lasciare una buon impressione, tanto da poter collaborare nuovamente con voi...!!

PAGINA FB:https://www.facebook.com/IronicHappinessinmyShirt

SITO WEB:
http://www.shopironic.com/
 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie