lunedì 4 marzo 2013

Stanga - Slip Invisibile.


Si è davvero tanto parlato della farfallina che faceva capolino dallo spacco vertiginoso di Belen Rodriguez mentre scendeva con fare provocante lungo la scalinata del teatro Ariston di Sanremo, ma forse ancora di più ha accentrato l'attenzione la successiva "guerra delle mutande".
In poche parole, Belen portava o no gli slip sotto quell'abito che lasciava così poco all'immaginazione?“
 Belen stessa ha chiarito successivamente , sostenendo di aver indossato un particolare tipo di perizoma, praticamente invisibile, brevettato da una società californiana, la Shibue Couture.

La versione nostrana si chiama "Stanga" (il nome è tutto un programma!) e viene prodotta dal marchio Bylabel di Roberto Veneziani.

Ideale da indossare sotto abiti dagli spacchi audaci, lo "stanga" è estremamente utile anche con outfit attillati e fascianti, perchè non lascia alcun segno rivelatore, e protegge le zone intime senza farsi assolutamente notare.
Stanga è il primo slip al mondo senza lacci, estremamente comodo e totalmente invisibile, non lascia alcun segno. Semplice da indossare perchè auto-adesivo, aderisce perfettamente alla pelle senza irritarla e si toglie con facilità.

Inoltre Sanga è lavabile e riutilizzabile.

 


Ed ecco qui spiegato come và indossato.



Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie