giovedì 28 febbraio 2013

Album in uscita a Marzo.

Buona sera, bellissime lettrici che mi seguite!! Stasera sono qui per darvi informazione degli album di artisti conosciuti, che avremo il piacere di sentire e che usciranno proprio nel mese che domani inizia: Marzo.

Vediamo un pò di chi si tratta?Cominciamo subito.

Aveva già fatto parlare di sé con l’ep “Femmina alfa” e il mixtape “Lezioni di volo”: ora la rapper Baby K annuncia che il suo primo album “Una Seria”, la cui uscita è fissata al 12 marzo 2013.  L'album sarà prodotto da Tiziano Ferro insieme a Michele Canova. Tiziano Ferro ha scritto anche uno dei brani del disco (”Il tuo boy è preso male”) e duetterà con lei su una seconda traccia.  






Cambiando genere? E' in uscita il nuovo album di Bon Jovi.  'What about now' e l'uscita è prevista per il prossimo 25 marzo 2013 (in Italia il 26). Il disco, prodotto da John Shanks, conterrà 12 brani(16 l'edizione deluxe) e sarà accompagnato da un'app che permetterà di interagire con il disegno (non ancora svelato) della copertina.






Invece i Depeche Mode hanno annunciato la data di pubblicazione del loro nuovo album, il tredicesimo lavoro in studio:“Soulful” sarà nei negozi a marzo 2013, a quattro anni di distanza dall’ultimo “Sounds Of The Universe“, e sarà il debutto degli inglesi per l’etichetta Columbia Records/Sony Music. 






Continuiamo la nostra scoperta degli artisti pronti per la pubblicazione del loro disco. Ritornando all'ambito rap , in breve pubblicazione c'è l'album del fantastico "Fedez" e si intitolerà 'Sig. Brainwash - L'arte di accontentare', mentre il primo singolo è già online.



Per ora , vi cito solo questi album in uscita...!!! E per le amanti ricordo che finalmente Alessandra Amoroso è in lavorazione del suo nuovo album e intervistata da Platinette a Radio Monte Carlo ha confermato la collaborazione con Francesco "KekkoSilvestre, cantante dei Modà (terzi classificati al Festival di Sanremo 2013) che ha scritto per lei il brano Il Solo Al Mondo.

Dopo aver ascoltato l'incisione fatta da AlessandraKekko ha così commentato "Quando me l'ha mandata, mi sono messo a piangere perché l'ha cantata benissimo. È fortissima".
Il Solo Al Mondo è la seconda collaborazione tra Silvestre e laAmoroso.
Infatti nell'album multiplatino di AlessandraIl Mondo In Un Secondo (2010) era presente Urlo E Non Mi Senti, brano firmato sempre da Francesco, che ha ottenuto molto successo. Per lei, ci resta da aspettare ancora un pò di tempo!! Teniamo duro!



Continuate a seguirmi in tante!!














Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie