giovedì 24 gennaio 2013

Mila Kunis nel ruolo di Anastasia Steele?


Mila Kunis è in corsa per il ruolo di Anastasia Steele nell’adattamento cinematografico del romanzo erotico di E. L. James Cinquanta sfumature di grigio, la storia (ormai arcinota) dell'incontro tra un’innocente studentessa e il businessman Christian Grey. «A volte vuoi fare qualcosa di divertente e diverso dal solito perché sai ti piacerà», ha affermato l’attrice sul Sun.



Tra le candidate alla parte ci sono anche Emma Watson e Felicity Jones, mentre Ryan Gosling e Bradley Cooper sono tra gli attori che potrebbero vestire i panni di Christian Grey. Kelly Marcel, che si sta occupando della sceneggiatura del film, ha assicurato: «Saremo decisamente piccanti».






L'attrice non è nuova a parti "scandalose", e quindi non sarebbe per nulla inadatta in questa situazione. La ricordiamo infatti nella parte della seduttrice oscura de Il cigno nero, nella quale sfidava e tentava l'innocente Natalie Portman.Siamo sicuri in ogni caso che non ci si fermerà certo alla Kunis e le scommesse sul casting del film, di cui non si sa null'altro a livello produttivo, continueranno a crescere senza freno.


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie