Uvah è la linea anti-age, rivelazione di Antos Cosmesi che ha scelto di riformulare e proporre una delle loro linee storiche in una nuova veste grafica.
Un vero e proprio omaggio ai vigneti del Monferrato con una selezione di referenze per una cura completa della pelle del viso ed un'attenzione anche a quella del corpo.
La Vite Rossa insieme ad attivi selezionati assicura alte performance senza rinunciare a piacevolezza nell'applicazione e nelle fragranze.
Il viaggio alla scoperta del brand prosegue con Acqua Rosè.
Pelle rosè dona una piacevole sensazione di freschezza e benessere alla tua pelle tra la detersione e la stesura della crema. I suoi elementi impreziosiscono la pelle e favoriscono l'effetto antiage dei prodotti della linea UVAH.
La Lozione Viso non è un semplice Tonico bensì molto di più poichè presenta un'alta concentrazione di attivi capaci di penetrare più a fondo. Apporta maggior nutrimento ed idratazione alla pelle, risultando molto più performante ed efficace.
Uno step della skincare routine a cui non si può assolutamente rinunciare poichè ripristina il film idrolipidico, rinfresca la pelle e si assorbe rapidamente grazie alla sua texture leggera.
Acqua Rosè propone un cosmetico di alta qualità da poter utilizzare su pelle detersa, al posto del tonico, o come trattamento booster.
Contenuta all'interno di un flacone in vetro riciclato con pratico tappo dosatore, presenta una texture acquosa ed una profumazione acidula e personalmente poco gradevole.
Uniforma il viso, eliminando le tracce di sporco e le impurità, lasciandolo immediatamente più luminoso e fresco.
Ideale all'uso direttamente sulla pelle, massaggiandola fino ad assorbimento, o tamponata con l'ausilio di un dischetto in cotone.
Nonostante non sia tra i miei prodotti preferiti della linea, ho apprezzato moltissimo la sua estrema funzionalità ed azione distensiva e rigenerante.
Molto più di un classico tonico, usato in sinergia con gli altri alleati della linea Uvah assicura risultati visibili specie su pelli mature, rovinate e particolarmente esigenti.
Personalmente, così come tutte le referenze Uvah, trovo questa referenza assai versatile e perfetta anche per il trattamento di pelli miste, grasse, impure e sensibili.
Acqua Rosè è formulato con Glicerina (emolliente ed umettante), Betaina (idratante ed ammorbidente), Centella Asiatica (antibatterico, stimolante e promuove la produzione di collagene), Equiseto (cicatrizzante, rassodante, levigante ed elasticizzante), Ginkgo Biloba (anti-age ed antiradicale), Fieno Greco (nutriente, rigenerante e rassodante), Guaranà (antiossidante ed antimicrobico), Uva Rossa (antiossidante e protettiva), Acido Ialuronico (levigante, idratante ed umettante) e Peptidi (favoriscono il processo di riparazione cutanea e donano elasticità alla pelle).
INCI:
COSTO: 15,90€ per 50 ml Acqua Rosè - Lozione elasticizzante illuminante agli estratti di Vite (antoscosmesi.it)
PAO: 6 M
CERTIFICAZIONI: Made in Italy.
Antos Cosmesi ha saputo sorprendermi con questa linea che pur non essendo specifica per la mia tipologia di pelle, è riuscita a darmi grandi soddisfazioni.
A presto con il focus sulle altre referenze Uvah,
Valentina
Nessun commento:
Posta un commento
I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.
N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE
Grazie