Un'altra estate ci ha da poco salutato per lasciare spazio e prepararci ad accogliere le temperature più fredde in attesa del dolce Natale.
E se anche è vero che ci sono cosmetici prettamente pensati per la stagione più calda, secondo me quando ti affezioni ad un cosmetico puoi renderlo versatile all'uso in tutto l'arco dell'anno.
Antos Cosmesi sa sempre come distinguersi in ogni stagione, particolarmente in questa Primavera/Estate 2021 ci ha regalato nuove grafiche e prodotti davvero eccezionali come l'Oleo Glitter.
Olio glitter è un olio dal tocco setoso e asciutto.può essere usato su tutto il corpo, il viso e persino sui capelli! Il Mix di oli preziosi dona elasticità e nutrimento alla pelle, e si assorbe in un istante grazie alla leggerezza data da squalano e hemisqualano. I finissimi glitter dorati donano luminosità e un tocco glam alle tue serate o agli aperitivi in spiaggia.
Oleo Glitter è un mix di oli che assicura un'azione nutriente alla pelle insieme ad un gradevole effetto illuminante dato dai micro-glitter presenti al suo interno.
Si presenta in un pratico flacone, caratterizzato da illustrazioni prettamente estive che richiamano momenti spensierati e di divertimento, dotato di un erogatore a pressione per facilitare il dosaggio della quantità di prodotto desiderata.
E' un olio caratterizzato da una nuance giallo intensa con leggere perlescenze che vanno ad illuminare delicatamente la pelle.
La profumazione è lieve, quasi impercettibile, con leggeri sentori freschi e floreali.
Ha una texture secca di rapido assorbimento che non unge la pelle bensì l'avvolge in uno strato nutriente ed emolliente, garantendole morbidezza e setosità.
Ho apprezzato fin da subito Oleo Glitter poichè è perfetto all'uso in qualsiasi situazione.
Prediligo usarlo su pelle umida dopo la doccia per andar ad illuminare, rigenerare e reidratare la pelle del corpo. Nonostante sia un olio ne ho apprezzato l'utilizzo anche in estate poichè è davvero leggerissimo e non si avverte assolutamente sulla pelle.
Si assorbe rapidamente, lasciando la pelle morbida, vellutata e impercettibilmente luminosa.
Per beneficiare dei micro-glitter è importante agitare prima dell'uso in modo da emulsionare per bene la formula.
La pelle, specialmente quella chiara come la mia, apparirà delicatamente luminosa nonostante i glitter saranno davvero impercettibili, quasi invisibili, tranne andando a guardare con attenzione.
Inoltre la sua texture asciutta non macchia, sporca o unge i vestiti, ritrovandosi in perfetta sintonia con chi va sempre di fretta e cerca qualcosa di veloce.
La formula di Oleo Glitter è ricca di Squalane (idratante ed emolliente), Olio di Mandorle Dolci (antiossidante, protettivo, idratante ed elasticizzante), Olio di Argan (antiossidante, idratante, elasticizzante, levigante, rassodante e lisciante), Olio di Tamanù (cicatrizzante e rigenerante), Olio di Macadamia (levigante e ringiovanente), Olio di Avocado (rigenerante, nutriente, protettivo ed idratante), Olio di Sesamo (rigenerante), Olio di Jojoba (idratante, antinfiammatorio e lenitivo), Tè Verde (antiossidante ed anti-age), Carota (emolliente, rivitalizzante ed anti-invecchiamento) e Noce ( antibatterica ed antinfiammatoria).
Nessun commento:
Posta un commento
I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.
N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE
Grazie