sabato 24 ottobre 2020

LOOM Maschera Labbra - Bioearth

Un nuovo fine settimana non può iniziare senza un buon trattamento labbra come la Maschera Labbra della linea Loom di Bioearth

Trattamento labbra con estratto di Bava di lumaca (96%) in combinazione con cellule staminali di Mela per labbra, morbide, ben idratate e visibilmente in salute.

La linea Loom è una tra le linee più apprezzate del brand poiché esplica le meravigliose proprietà della bava di lumaca senza che esse subiscano alcun tipo di violenza. 

Le chiocciole vivono in un ambiente confortevole, a cielo aperto, e l'estrazione della loro bava avviene con stimolazione manuale. 

La Bava di Lumaca è ricchissima di proprietà poiché la sua secrezione mucosa è composta da: Allatoina ( stimola la rigenerazione dei tessuti, promuove il turnover cellulare e favorisce la proliferazione dei cheratinociti), Elastina ( rende la pelle elastica), Collagene ( idrata, ammorbidisce ed elasticizza la pelle rendendola tonica e compatta), Acido Glicolico ( esfolia gli strati superficiali della pelle e la rende luminosa) e Vitamine A, E, C, Proteine e Peptidi ( nutrono ed idratano la cute, rallentano il processo di invecchiamento cutaneo ed assicurano un'azione cicatrizzante). 


Tra le ultime novità della linea Loom, Bioearth ha proposto la Maschera Labbra in tessuto di cellulosa che assicura una profonda penetrazione degli attivi.

 

La Maschera Labbra si presenta in un formato molto ampio che copre ampiamente il contorno labbra e la zona circostante. 

Ho applicato il tessuto su labbra esfoliate, massaggiando per bene al fine di far aderire e lasciando in posa per 15 minuti. Fin da subito ho avvertito una gradevolissima sensazione di freschezza ed idratazione che mi ha accompagnato per tutto il tempo di posa. 

Il tessuto in cellulosa, ben imbevuto di prodotto, garantisce un'ottima aderenza alla pelle e rende piacevole la sua posa. 

Dopo aver rimosso la maschera, ho provveduto a massaggiare il prodotto residuo sulle labbra che erano visibilmente più morbide ed idratate. 



La Maschera Labbra Loom di Bioearth non è solo ricca di bava di lumaca al 96% ma contiene anche Acido Ialuronico (idratante, antirughe e preventivo dell'invecchiamento cutaneo), Glicerina (emolliente) , Cellule Staminali di Mela (stimolano il collagene, riparano il tessuto connettivo, rigenerano il derma e proteggono la pelle),Nannochloropsis Oculata (è una microalga verde dalle spiccate proprietà antiossidanti e rassodanti), Ippocastano (vasoprotettore, antinfiammatore e drenante) ed Echinacea (rassodante, rigenerante ed elasticizzante).

  INCI:

ACQUA (solvente)

SNAIL SECRETION FILTRATE (condizionante cutaneo)

GLYCERIN (denaturante/umettante/solvente)

SODIUM HYALURONATE (umettante/condizionante cutaneo)

MALUS DOMESTICA FRUIT CELL CULTURE EXTRACT (antiossidante)

PULLULAN (legante/filmante)

NANNOCHLOROPSIS OCULATA EXTRACT

AESCULUS HIPPOCASTANUM SEED EXTRACT* (condizionante cutaneo)

ECHINACEA ANGUSTIFOLIA LEAF EXTRACT* (idratante/condizionante cutaneo)

ERYTHRITOL (umettante/idratante)

LECITHIN (antistatico/emulsionante/condizionante cutaneo9

XANTHAN GUM (legante/emulsionante/stabilizzante emulsioni)

PHENETHYL ALCOHOL (denaturante)

CAPRYLYL GLYCOL (umettante/condizionante cutaneo)

*da agricoltura biologica

COSTO: 5€ per 3 ml http://www.biocamelia.net/index.php?id_product=3472&controller=product

CERTIFICAZIONE: Aiab, Dermatologicamente Testato, Nickel Tested e Made in Italy.

Nonostante io non ami particolarmente i prodotti monouso, trovo questo trattamento perfetto per rivitalizzare e rigenerare labbra e quindi spero l'azienda valuti l'introduzione di un formato in tubo!

Qualcuno di voi ha già provato le nuovissime maschere in tessuto della linea Loom?

Ringrazio immensamente Valeria e Gaia di Biocamelia per questo piccolo omaggio, 

Valentina




 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie