lunedì 29 giugno 2020

Primer Occhi - Finisterre Mineral Make-up

Buongiorno a tutti e buon inizio settimana, 
oggi vi porto alla scoperta di un prodotto che è per me unico nel suo genere.

Esistono prodotti che vanno elogiati in ogni suo aspetto e che sono delle vere e proprie scoperte come il Primer Occhi di Finisterre.

Primer occhi, da stendere sulle palpebre prima dell'applicazione degli ombretti minerali. Ne migliora la tenuta e ne esalta i riflessi ed il colore.




Il Primer Occhi è un valido alleato che tutti noi dovremmo avere poichè svolge un'azione preparatoria del make-up. Uniforma la palpebra, minimizza rossori ed imperfezioni, inoltre aiuta anche ad esaltare e prolungare la durata del look occhi. 

Finisterre ha realizzato un Primer Occhi in barattolino pensato per venire incontro a tutte queste esigenze con performance all'avanguardia e risultati oltre le aspettative.

Texture impalpabile leggermente cremosa dalla colorazione universale adatta ad ogni incarnato e sottotono. 



Formulato senza profumazione aggiunta, va applicato sulla palpebra pulita e detersa come base make-up. 

Si tratta di una tonalità color nudo dal sottotono neutro completamente opaca. 

                                          La sua formula riesce a nascondere rossori, vene, imperfezioni, brufoletti ed è perfetta anche da applicare sul contorno occhi per coprire le occhiaie.                                                                                                 Un prodotto che riesce ad uniformare la palpebra ed illuminare lo sguardo regalando un effetto super naturale.



Come utilizzo il Primer Occhi di Finisterre? 

E' possibile prelevare la quantità desiderata, scaldandola direttamente con il polpastrello e distribuendola su tutta la palpebra ed il contorno occhi oppure per un risultato più professionale ed omogeneo vi consiglio l'uso di una mini-blender con cui prelevare una piccola quantità di prodotto. 

La mini-blender distribuisce e fissa il primer regalandovi un risultato davvero eccezionale. Per aumentare la durata del prodotto vi consiglio anche di abbinarlo ad una cipria trasparente da picchiettare nella zona come fissante. 




Il risultato è davvero molto piacevole ed adatto sia a carnagioni neutro-fredde e chiare come la mia che necessitano di coprenza per le vene e luminosità dello sguardo ma risulta perfetto anche per coprire occhiaie scure ed evidenti di pelle matura ed esigente.

Adatto a pelli secche, mature e grassa a cui offre idratazione senza ungere o appesantire. La sua formula senza profumazione aggiunta è perfetta per evitare irritazioni o arrossamenti di pelli sensibili, delicate e reattive.

Utilizzato come base per gli ombretti riesce ad esaltarne ancora di più i colori e riflessi, aumentando molto la durata del look per diverse ore. 

Il Primer Occhi è formulato con Olio di Jojoba (idratante, antinfiammatorio, lenitivo ed antirughe), Olio di Cocco (emolliente, tonificante, antibatterico ed antinfiammatorio), Cera Candellila (lucidante e protettiva), Mica (opacizzante) e Tocoferolo (antiossidante).





  INCI:

Simmondsia Chinensis Seed Oil (emolliente/condizionante cutaneo)
Cocos Nucifera Oil (condizionante cutaneo)
Candelilla Cera (filmante)
CI 77891 (colorante cosmetico)
Magnesium Stearate (riempitivo/colorante cosmetico)
Mica (colorante cosmetico/opacizzante)
Tocopherol (antiossidante)
CI77492 (colorante cosmetico)
CI77491 (colorante cosmetico)
CI77499 (colorante cosmetico)
CI77007 (colorante cosmetico)



PAO: 12 M

Made in Italy e Senza profumazione aggiunta.



Avete avuto occasione di provare questa referenza o altre referenze del brand?

Se necessitate di un Primer Occhi o di un buon Correttore non perdete tempo e provatelo, sono curiosa di sapere se anche voi avrete lo stesso riscontro. 

Valentina



2 commenti:

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie