mercoledì 26 febbraio 2020

L'Autunno sulle Labbra con il LIPSTICK di ANTOS

Buongiorno a tutti,
oggi vi presento in tutta la loro bellezza le ultime tre colorazioni autunnali di Rossetti, presentati da Antos Cosmesi. 

Bonet, Malvasia e Merida sono le tre tonalità dal sottotono caldo che si ispirano ai toni della stagione autunnale, celebrando ed esaltando la bellezza di molti incarnati.


Una miscela di burri e oli che consentono una profonda idratazione a lunga durata, una composizione con proprietà nutrienti ed emollienti.


Tre Tonalità opache dalla texture cremosa e confortevole che mantengono le labbra morbide ed idratate durante tutto il tempo di applicazione.

La formula è infatti arricchita con Olio di ricino (Ha proprietà idratanti e nutrienti che prevengono labbra secche e  screpolate), Cera di riso (Ideale per le preparazioni di makeup poiché rende gradevole la texture dei preparati e possiede proprietà nutritive ed idratanti) , Burro di illipè (Il burro di illipé è apprezzato per le sue proprietà idratanti elasticizzanti ed è molto ricco in acidi grassi (acido palmitico, stearico, oleico, linoleico, arachidonico), previene quindi la secchezza cutanea rimanendo con persistenza sulla pelle) , Olio di mango (Proprietà emollienti, antinfiammatorie ed aiuta contro i radicali liberi e l'invecchiamento della pelle) , Burro di karitè (Proprietà nutrienti ed antiossidanti) 




Un packaging unico che contraddistingue il brand, invogliando ad indossare un sorriso ogni volta che si applica un loro rossetto "..Ed ora sorridi, e sii felice.."

Ho indossato ogni tonalità in situazioni differenti e con l'elaborazione di make-up elaborati e più semplici.

Applico ogni tonalità direttamente con lo stick sulla labbra, riuscendo ad ottenere un risultato molto preciso e coprente. Per un risultato minuzioso potete procedere definendo prima il contorno labbra e poi applicando il Rossetto. 

E' possibile stratificarli o stenderli con una sola passata per donare un colorito delicato alle labbra.

Una durata discreta di 4-5 ore che può essere tranquillamente prolungata riapplicando il colore ogni qualvolta si desideri senza alcuna secchezza cutanea.



Rossetto Malvasia 

Lampone scuro con riflessi vinaccia, una tonalità rosata a base calda che rievoca i piccoli fiori che sbocciano sul terreno di montagna.



Si tratta di una tonalità molto bella, a mio parere la più particolare tra le tre nuance, che si presta moltissimo in qualsiasi occasione per un risultato elegante e raffinato.

Mi piace abbinarlo a look più elaborati ma anche a proposte più particolari in cui riesce ad illuminare moltissimo. 

Inoltre trovo sia una tonalità perfetta anche per la stagione primaverile e versatile per tutto l'anno.




Rossetto Bonet

Marrone scuro intenso, un color cioccolata a base neutro - calda. 


Si tratta di un rossetto che mi ha molto colpito ed ho apprezzato al pari di Vin Brulè. Una tonalità molto scura perfetta per la stagione autunnale ed invernale o per esaltare un look dark o intenso.

Ideale anche per chi vuole concentrare l'attenzione sulle labbra, rinvigorendo il viso e tonalizzando l'incarnato.





Rossetto Merida

Nocciola a base calda, un colore che rievoca le castagne.


E' la tonalità che ha meno conquistato il mio incarnato. Nonostante tutte e tre le nuance siano a base calda, questa ha una forte componente calda data dall'arancio che mi ingiallisce in viso e non riesco ad apprezzare completamente. 

Una tonalità molto intensa che trovo adatta agli incarnati olivastri o scuri in cui spiccherebbe maggiormente. 



COSTO: 7,50 per 4,5ml https://antoscosmesi.it/343-rossetti

PAO: 24M 














Avete mai provato un Rossetto di Antos Cosmesi? Quale tonalità vi piace di più?

Ringrazio immensamente Gianluca e tutto il team Antos per questo gentile omaggio.

Valentina




Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie