Buon pomeriggio a tutti,
oggi voglio condividere con voi la mia esperienza sull'acquisto di una novità uscita al Sana 2018 ovvero il Correttore liquido della linea Sublime di Purobio Cosmetics.
Questo correttore cattura la luce,grazie alla leggera perlescenza, cancellando i segni di stanchezza e le imperfezioni.
La sua texture idratante e ultra-fluida elimina le ombre dal viso.
Non l'ho acquistato solo per curiosità ma perché avevo realmente finito il mio correttore e cercavo un valido sostituto : non mi son trovata bene con il correttore classico della linea sublime (packaging poco pratico) e quindi mi sono orientata su questo.
Il packaging mi piace molto: scatolino bianco con inserzioni nere al cui interno vi è un tubetto trasparente con scovolino per la stesura del prodotto.
Per me ho scelto la colorazione 02 che ha un sottotono neutro freddo chiaro ( lo 01 era troppo chiaro e piuttosto che uniformare mi sbiancava troppo) .
Consistenza fluido cremosa con profumazione leggera e delicata rende questo prodotto indicato per chi non ha particolari esigenze e pretese. Non ho occhiaie né borse sotto gli occhi se non una pelle molto chiara da evidenziare discromie e vene pertanto ciò che cerco è un prodotto capace di uniformare e minimizzare tutto questo.
Questo correttore l'ho acquistato principalmente per applicarlo nella zona del contorno occhi ma l'ho utilizzato anche per coprire brufoletti e rossori in tutto il viso.
In primis noto come sia una consistenza che va stesa velocemente perché tende ad asciugarsi e per tanto diventa poi difficile distribuirla in maniera precisa e uniforme senza creare grumi.
Il risultato è senz'altro una pelle più luminosa e ciò mi piace molto e lo trovo perfettamente adatto a chi ha delle occhiaie perché va a minimizzarle ma se parliamo di coprenza trovo che questo prodotto ne dia una sufficientemente bassa.
Non unge né secca dopo la sua completa applicazione.
Può essere applicato sul contorno labbra per creare labbra più piene, o sui lati del naso per dare un tocco di luminosità.
Un utilizzo alternativo altrettanto valido sta nelle zone da valorizzare come il contorno labbra al fine di illuminarlo e creare un'illusione ottica o nel naso per un leggero contouring.
La formulazione ricca di estratti vegetali è impreziosita da Acido ialuronico e Olio di avocado dall’alto potere antiossidante e rimpolpante, Idrolato di Salvia (antibatterico ed antinfiammatorio), Mica (opacizzante) , Estratto di Magnolia (antisettiche, antiossidanti e dermo-igieniche) , Olio di semi di Zucca (elasticizzante, anti-age e lenitivo) , Olio di Baobab (antinfiammatorio, idratante e protettivo) , Tocoferolo( antiossidante), Estratto di Argan(riparatrice, rigenerante e nutriente) ed Estratto dei semi di Vigna Acontifolia ( stimola il rinnovamento cellulare e contrasta la degenerazione cellulare)
INCI:
MAY CONTAIN +/-:
COSTO: 9,90€ per 3ml
PAO: 6M
CERTIFICAZIONI: CCpb, Vegan Ok, Nickel Tested e Made in Italy
Senz'altro quando l'ho acquistato avevo aspettative diverse però si è mostrato un prodotto interessante e versatile!
L'avete provato? Come vi siete trovate?
Valentina
Nessun commento:
Posta un commento
I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.
N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE
Grazie