giovedì 22 novembre 2018

RASAYANA - Siero Viso Anti-age

Buon pomeriggio ragazze,
oggi vi racconto la mia esperienza con una referenza che ho acquistato un po' di tempo fa e che finalmente ho potuto provare. 


Si tratta del Siero viso ANTIAGE Rasayana BioCosmesi una tipologia di prodotto che prediligo in piena estate o nei periodo di transizione dove una crema risulterebbe ancora troppo pesante. 

Siero viso antiage leggero e di rapido assorbimento, ideale per ogni tipo di pelle.
Contrasta la formazione dei segni del tempo e appiana le rughette esistenti, grazie all'alta concentrazione di Acido Ialuronico (di origine vegetale), principio attivo antiage per eccellenza, presente naturalmente nella nostra pelle, ma che tende a diminuire con l'avanzare dell'età, provocando quindi rughe, disidratazione e imperfezioni. Un vero e proprio concentrato di giovinezza per un viso fresco e tonico.


Incuriosita da questo brand ho acquistato questo siero anche per i suoi estratti efficace anche in giovane età. Ho 26 anni, una pelle seborrea secca molto sensibile e reattiva.


Questo siero si presenta in una consistenza in gel acquosa dalla leggerissima profumazione di Melograno che rievoca molto lo Shampoo Delicato. Una noce di prodotto è sufficiente da distribuire su tutto il viso e collo. Da subito lascia una piena sensazione di freschezza sulla pelle dando refrigerio ad eventuali zone arrossate o infiammate. Ha una lento processo di assorbimento che al mattino vi farà alzare con viso fresco, idratato, per nulla appiccicoso e lenito. 


  

E' un prodotto che mi è piaciuto molto meno mi è piaciuta la quantità di soli 15 ml che rende l'applicazione poco duratura ( solo 15 giorni) e sinceramente che lo si usi da solo o abbinato ad una crema una noce di prodotto è necessaria per tanto inviterei l'azienda a raddoppiarne almeno la quantità. 

L'Acido Ialuronico agisce in sinergia con principi attivi vegetali antietà: l' estratto di Goji, ricchissimo di antiossidanti e carotenoidi, il succo di Aloe Vera, lenitiva e rigenerante, e il betaglucano, polisaccaride che protegge dallo stress ossidativo.Aloe Vera, Glicerina e Betaglucano hanno un'azione idratante e protettiva, che previene la formazione di rughe da disidratazione. 


Una formulazione semplice che gradisco moltissimo e mi ha particolarmente colpita e vi assicuro, la mia pelle non gradisce tutto. Inoltre trovare questo siero idratante a NOVEMBRE vi assicuro che ha un suo perché dato che in piena estate in passato ho provato sieri che non sono stati capaci di idratarmi. 

Fatemi un formato più grande e chissà che non possa essere l'alleato della mia prossima estate ( rinfresca così tanto, sarebbe perfetto!) 

  INCI: 
Aqua (solvente) 
Glycerin (denaturante/umettante/solvente) 
Sodium Hyaluronate (umettante/condizionante cutaneo) 
Lycium Barbarum Fruit Extract * (condizionante cutaneo) 
Beta-Glucan (condizionante cutaneo) 
Aloe Barbadensis Leaf Juice * (condizionante cutaneo) 
Parfum
Phenoxyethanol (conservante) 
Propanediol (solvente) 
Potassium Sorbate (conservante) 
Sodium Benzoate (anticorrosivo/conservante) 
Ethylhexylglycerin (condizionante cutaneo) 
Benzyl Alcohol (conservante) 
   * Da Agricoltura Biologica 


COSTO: 17,90€ per 15ml https://www.ecocose.com/trattamenti-fluidi-sieri/2691-rasayana-siero-viso-antiage.html

PAO: 6M

CERTIFICAZIONI: Aiab (prima era Icea) , Vegan Ok, Nickel Tested.

                           Naturalmente Made in Italy 

Avete provato questo prodotto? E cosa ne pensate di questo brand? 


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie