mercoledì 24 giugno 2015

SMALTI LADY LYA BIOLOGICA : 3 in 1 e n.956

Carissime ragazze,
vi ricordate che tempo fa mi arrivarono vari prodotti Lady lya Biologica?

Vi ho già parlato delle matite che ho ricevuto qui .

Oggi invece parliamo un po' della cura delle mani e in particolare vi parlo dei due smalti che mi sono stati inviati.

  • 3 in 1 Base - Top Coat - Smalto
  • Smalto colorato n.956 - Marrone terra di Siena bruciato.



Smalto 3 in 1

Migliora l'aderenza, protegge e aumenta la luminosità dello smalto colorato.
Protegge l'unghia dall'ingiallimento e dalla formazione di macchie.

Ovviamente il prodotto va utilizzato in maniera diversa in base all'utilizzo che volete farne : 1 passata sull'unghia pulita se utilizzato come BASE, 1 passata sullo smalto come TOP COAT per aumentare lucentezza e tenuta e da riapplicare ogni due giorni per ravvivare , 2 passate per applicarlo come SMALTO.


Ho utilizzato questo prodotto in tutti i modi possibile. E' un ottima base di rapida asciugatura che ti permette di applicare subito lo smalto colorato. Ottimo da riapplicare sullo smalto colorato per proteggerlo e farlo durare. Come semplicemente smalto trasparente va via quasi subito per tanto per tale funzione non mi sento di promuoverlo mentre per il resto è un ottimo prodotto.

L'odore non è molto sgradevole e sicuramente più accettabile dei classici smalti in commercio.

Gli smalti curativi sono stati realizzati con ingredienti fino all'85% di origine naturale come le Cellule Staminali Vegetali estratte dalla rosa che agiscono contro l'invecchiamento e FILTRI UV.

COSTO: 6.90€ per 12ml circa

PAO : 36M

Smalto Colorato n. 956

Gli smalti colorati sono realizzati con l'85% di ingredienti di origine naturale ( polpa di legno, cotone, patata, mais, grano e manioca). Per rientrare con la percentuale sopra citata di ingredienti naturali non è stato possibile inserire colorazioni quali rosso o fucsia.



Il colore che ho scelto è un Marrone Terra di Siena che mi piace davvero tanto. E' un colore neutro a mio parere adatto sia alle stagioni invernali che alle stagioni estive. E' uno smalto che si stende con estrema facilità e resta molto lucido e luminoso sull'unghie. Un prodotto che resta intatto per 3 giorni  per poi andare a smangiarsi nei lati dell'unghia. Ho utilizzato lo smalto anche nei piedi dove ha retto per bene per quasi 3 settimane.


Insomma io vi consiglio assolutamente questi smaltini, dai prezzi molto modici sono sicuramente più naturali e sicuri (in qualche modo) di quelli in commercio e la tenuta penso sia leggermente migliore!!

COSTO: 4,90 /5,00€ per 12ml circa

PAO: 36M

E' un brand di vostra conoscenza?

Andatelo a spulciare qui ^_^



2 commenti:

  1. Ero davvero curiosa di leggere una review su questi smalti!Li vedo sempre al Conad ma non so, non avendo mai provato niente di questa marca non mi sono mai buttata anche se il prezzo è davvero competitivo per uno smalto naturale.
    In particolare sono molto tentata dal lucido ma anche nei colorati c'è un bel blu elettrico (ne possiedo uno dalla formulazione "classica" di kiko identico) che mi era entrato nell'occhio. Questo mattone è molto bello ma sul mio incarnato non donerebbe.
    Grazie per l'ottima review è cascata, per me, a pennello!
    ;)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie