lunedì 22 giugno 2015

HAUL ECOBIO "IN FARMACIA" : Biofficina Toscana, Tea Natura e Naturaequa.

Ciao a tutti e buona domenica!!

Qualche giorno fa vi ho anticipato in pagina l'arrivo dell'ordine/collaborazione con un nuovo e.commerce dal nome "In Farmacia" , uno store online nato dall'esperienza decennale della Farmacia Modena che potete trovare in via Buranello 240R, 16149 Genova.

Un sito che ospita non solo brand farmaceutici ma anche ecobio ( Alkemilla, Biofficina Toscana,La Saponaria,Naturaequa, Phitophilos,Tea Natura).

Il Dott. Gaetano, il Dott. Andrea, Rosanna e Gaia offrono esperienza, competenza e disponibilità per qualsiasi dubbio e perplessità dando una vasta scelta di prodotti in base alle proprie esigenze.

Per fare l'ordine vi basterà selezionare i prodotti che vi interessano ed inserirli nel carrello e dopo aver dato le vostre credenziali potrete tranquillamente scegliere il metodo di pagamento più comodo e pratico per voi : Contrassegno(1,50€), Bonifico Bancario, Ricarica Postepay, Paypal.

Superando la soglia dei 35€ le spese di spedizioni saranno gratuite ed a carico dell'e.commerce.

Io ho avuto l'opportunità di scegliere alcuni prodotti di mio interesse e che da tempo bramavo di provare: mi sono orientata verso Biofficina Toscana, Tea Natura e Naturaequa ( un brand di cui avevo sentito chiaccherare ma di cui non avevo mai avuto modo di provare nulla).




Che cosa ho preso?

I prodotti da me ordinati sono 6 e ogni prodotto vi assicuro che è stato preso per un suo motivo ben pensato e su cui ho riflettuto.



>BIOFFICINA TOSCANA

Questo brand bè lo conoscete tutte voi e poiché i prodotti che mi intrigano e che vorrei provare sono quasi tutti ho optato per due prodotti importanti entrambi per motivazioni diverse.

1- Spargishampoo  (http://www.in-farmacia.com/prodotto/spargishampoo-biofficina-toscana/) : qualcosa forse di inutile direte voi? Io trovo che invece sia una parte fondamentale specialmente per chi è ancora alle prime armi e non sa diluire uno shampoo. Solitamente io diluisco lo shampoo in una ciotolina ma son curiosa di vedere se la diluizione con questo flaconcino e più pratica e il risultato migliore.

2- Lozione ricci morbidi (http://www.in-farmacia.com/prodotto/lozione-ricci-morbidi-biofficina-toscana/): I miei capelli sono lisci con delle leggere onde nelle punte e poiché ho sentito davvero ben parlare di questo prodotto anche meglio del fratello ricci definiti più indicato per chi ha dei capelli propriamente ricci, quindi mi son detta " Che sia la volta buona che trovo qualcosa adatto per un effetto riccio naturale al NATURALE?" e quindi eccomi qui a provarla!



> TEA NATURA
 
Questo brand l'ho scoperto da poco e pur avendo provato solamente qualche prodotto devo dire che non mi ha deluso anzi mi ha sorpreso quindi mi son incuriosita a provare altri prodotti.

In queste ultime settimane è arrivata la nuova linea Mi Luz composta da vari prodotti pensati per la cura e pulizia del viso  ed io mi sono ovviamente orientata verso due prodottini che tra tutti erano quelli che mi ispiravano particolarmente.

- Latte Viso Tonico Detergente ( http://www.in-farmacia.com/prodotto/mi-luz-latte-viso-tonico-detergente-con-aloe-e-lavanda-tea-natura/): Ad oggi non ho mai provato un Latte + Tonico quindi un prodotto 2 in 1 e sono quindi curiosa di vedere un po' il risultato oltre al fatto che amo ed adoro i prodotti struccanti e i latte detergente ( non è un segreto) quindi non vedo l'ora di adoperarlo.

- Maschera viso Purificante ( http://www.in-farmacia.com/prodotto/mi-luz-maschera-viso-purificante-con-ghassoul-e-polvere-di-nocciolo-di-albicocca-tea-natura/)  : Alla continua ricerca della maschera viso davvero purificante ma allo stesso tempo delicata e dai visibili risultati grazie alla sua presenza di Ghassoul sono curiosa di impiegarla ( dopo i capelli) anche sul viso e vederne i risultati.



Inoltre sono stata incuriosita anche un prodotto presente già nella gamma TEA NATURA.

- Bagnoschiuma Rilassante : i suoi estratti di Arancio e Cannella mi hanno conquistata poiché reputo siano odori davvero meravigliosi e sicuramente rilassanti oltre che benefici per il nostro organismo e per la nostra anima. Inoltre è sempre un buon motivo per provare un bagnoschiuma nuovo!




> NATURAEQUA

Un brand da cui sono rimasta molto incuriosita e che quindi ho deciso di provare scegliendo un prodotto che effettivamente mi mancava e che necessitavo.

- Crema Piedi Rigenerante e Rinfrescante ( http://www.in-farmacia.com/prodotto/crema-piedi-2/) : i piedi sono un valido alleato nella nostra vita giornaliera e forse io personalmente un po' li trascuro. Con l'arrivo dell'estate son quindi curiosa di provare questo prodotto non solo sui miei piedini ma anche su quelli dei miei familiari e farvi sapere come mi son trovata!




Questi sono i prodotti che ho scelto e di cui vi parlerò pian piano nelle prossime settimane.

Vi ricordo che per tutti coloro che mi seguono nei miei social avete diritto a uno sconto sui vostri acquisti nel loro e.commerce : bio-prodotto da diritto ad un 5% di sconto su tuttto cumulabile con il codice NATURAEQUA che offre un 15% sul brand Naturaequa

IN FARMACIA

Sito: http://www.in-farmacia.com/
Pagina Fb: https://www.facebook.com/infarmacia
Twitter:https://twitter.com/farmacia_in
Indirizzo: Farmacia Modena del dr. Gaetano Nostro via Buranello 240R, 16149 Genova
Recapito Telefonico: 010.64.59.763
Email: info@in-farmacia.com



5 commenti:

  1. Ottima scelta di prodotti, non conoscevo questo e-commerce e ora vado a spulciarmi un pò il sito! ^_^ Io della linea Mi luz Tea Natura ho provato la crema viso purificante e mi è piaciuta molto :)

    RispondiElimina
  2. Oddio, voglio saperne di più sulla lozione ricci morbidi e sul latte/tonico Tea Natura! Can't wait! *__*

    RispondiElimina
  3. Sicuramente ti farò sapere *_* sono curiosa anche io di saperne di più :D

    RispondiElimina

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie