martedì 3 marzo 2015

OMBRETTO REFIL ETERNITY - NABLA COSMETICS

Care ragazze sono davvero lieta e felice di poter parlare nel mio blog di questo refil che ho tanto bramato.

Il refil in questione è "Eternity" di Nabla Cosmetics che ho preso da Talco&Vaniglia.

Il colore fa parte della collezione "Genesis" ispirata alle colorazioni di cui la natura stessa è composta.



Eternity, definito un Blu Prussia dal riflesso Zaffiro, ispirato alla profondità dell'oceano e all'unicità di una gemma.




Definito come un bright, mi sento di dire che pur non essendo una colorazione opaca, è sicuramente meno brillante di altri ( es. Sandy) e le sue sfumature si notano in dei tratti di luce particolari. Nonostante questo è un colore davvero molto bello dalla texture davvero favolosa, una resa davvero che non lascia deluse ed inoltre una durata ottima.


La cosa che ,continuo a ribadire , mi piace molto dei refil Nabla è che non sono assolutamente polverosi e basta una o due applicazioni per rendere pienamente il colore. Eternity è un bel blu, non elettrico o chiaro ma allo stesso tempo né scuro e cupo. Insomma una tonalità intermedia luminosa e molto portabile.



Ho voluto comparare questa colorazione con due blu presenti in due palette della Neve Cosmetics : It's a boy ( Makeup Delight ) e Inchiostro ( Scurissimi).

It's a boy è un blu cobalto intenso dal finish satinato, e per quanto la tonalità del blu sia più chiara l'effetto satinato sembra simile.

Inchiostro è un Blu mare carico con sottotono verde anche se a mio parere è più un blu scuro opaco.


Ho inoltre realizzato un trucco con questo bellissimo colore che è stato protagonista centrale nei miei occhi. Il trucco vede infatti come base Eternity,sfumato nel contorno occhi con Camelot&Entropy. Aura punto-luce nell'angolo interno dell'occhio. Ho trovato questo trucco davvero molto particolare ma allo stesso tempo capace di rendere giustizia alla bellezza che è Eternity.


E voi come trovate questo colore? Me ne consigliate altri sempre della linea Nabla?

6 commenti:

  1. io amo tantissimo Eternity, è uno dei miei preferiti in assoluto loro.
    Circa altri colori dipende da come ti trucchi... da abbinare a lui io citerei almeno Mimesis e Citron. E Cattleya. E Zoe. E mi fermo o ti faccio una lista infinita XD

    RispondiElimina
  2. Ahahah Mimes e Cattleya li possiedo già! Però Citron è assolutamente in lista...;) grazie :*

    RispondiElimina
  3. Ma diresti che it's a boy e eternity siano dupe? Ho quello neve ed in lista eternity, ma se sn così Simili nn so quanto ne valga la pena!

    RispondiElimina
  4. Ma diresti che it's a boy e eternity siano dupe? Ho quello neve ed in lista eternity, ma se sn così Simili nn so quanto ne valga la pena!

    RispondiElimina
  5. Per me sono molto simili meglio a questo punto ti prendi il blu di Purobio :)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie