mercoledì 4 marzo 2015

OMBRETTO MINERALE QUETZAL : SWATCH & MAKEUP .

Ragazze buon mercoledì!

Per chi mi conosce, sapete che adoro gli ombretti minerali di Neve e le colorazioni proposte.

Fosse per me li vorrei tutti!

Tempo fa insieme ai tanti acquisti fatti da Bebio shop ho ricevuto "Quetzal" che insieme a Desert , Peyote e Rituale fa parte della collezione Quetzalcóatl.

Il colore è davvero stupendo !



"Un colore leggendario! Ispirato al meraviglioso piumaggio dell’omonimo volatile messicano, è composto da una base verde acqua ed una intensa satinatura azzurro-lilla.
L'insieme è un turchese preziosissimo e vellutato. "






E' un bellissimo verde acqua con dei riflessi azzurrini e mi piace davvero moltissimo perché con la mia carnagione si intona perfettamente. Il problema di alcuni ombretti minerali è che sono poco scriventi o per lo meno richiedono un po' di prodotto o nel caso di quest'ombretto , a mio personale parere, non rend come si potrebbe pensare vedendolo nel barattolino.


Ho realizzato ad ora due trucchi usando questo bel colore, che nonostante non sia il top della coprenza, si integra molto bene e da ugualmente luminosità e fa la sua parte indubbiamente!

Nel primo trucco è stato utilizzato come base iniziale ma la sua resa si nota quanto sia poco coprente e un po' deludente, così nel secondo trucco l'ho mixato e sfumato con polline dando un ottimo risultato. Il colore quindi va accostato ai giusti abbinamenti. Non è assolutamente adatto a mio parere come protagonista di un trucco perché non da giustizia al colore che immaginavo fosse .



Gli ombretti minerali hanno un costo di 7,90 per 2 grammi di prodotto in jar da 10 grammi, disponibili anche sul Sito Neve Cosmetics in Minisize da 0,7gr di prodotto in jar da 5 grammi ad un costo di 3,90 €.


  • Wet & Dry.
  • Vegetarian & Vegan: non contiene ingredienti animali nè di origine animale.
  • Finish Satinato: luminosità discreta e delicata.
  • 100% Cruelty-free: assolutamente non testato su animali!

  • Gli altri 3 ombretti della collezione non li possiedo, che dite vale la pena averli?

    Nessun commento:

    Posta un commento

    I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

    N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


    Grazie