Oggi vi presento l'ombretto che ho preso da Bebioshop del brand "Bo-ho Green Revolution".
Se mi seguite costantemente sapete già che ho tante palette e quindi non avrei bisogno di un ombretto singolo tranne che il colore sia particolare e nuovo.
Io ho acquistato la colorazione nera Matt: un classico e vi spiego anche il perché!
Possiedo l'ombretto nero sia in polvere ( Occhi di Gatto- Neve Cosmetics) che in cialda ( Black Sheep - Elegantissimi - Neve Cosmetics) . Il problema sta nel fatto che l'ombretto minerale è ovviamente polveroso, la cialda lo è abbastanza purtroppo.
Il tutto è accettabile ( diciamo) quando si tratta di altri colori ma quando si parla di nero no.
Il nero cade e pasticcia ovunque e quindi ho cercato con molta cura e dedizione un ombretto valido con una tonalità di nero abbastanza profonda ( e quindi non un grigio scuro o tonalità shimmer )
Quest'ombretto è compatto ed è davvero perfetto per me. Ha una colorazione definitiva e molto nera e non si spolvera qua e là. Può capitare durante l'applicazione dell'ombretto che un po' cada sotto l'occhio ma si toglie tranquillamente con una salviettina struccante.
Olio di nocciolo di albicocca, squalane
99% degli ingredienti sono di origine naturale/vegetale
10% degli ingredienti da agricoltura biologica
100% naturale, senza parabeni, oli minerali, fenossietanolo, PEG o altri derivati.
Ha un costo di 12 euro circa per 2.5 gr di prodotto.
Quest'ombretto data la sua consistenza ferma l'ho utilizzata in un trucco molto luminoso e devo dire non mi ha assolutamente deluso anzi mi è piaciuto tantissimo!
Noir Bo.ho nella parte finale dell'occhio insieme a Spumantino di Neve Cosmetics |
Nessun commento:
Posta un commento
I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.
N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE
Grazie