martedì 10 febbraio 2015

BEAUTY BAG, UN'ESPERIENZA CHE MIGLIORA GIORNO DOPO GIORNO

BeautyBag, Recensioni di Bellezza
 
 
 
Care ragazze oggi vi voglio parlare di un portale sul web che son sicura molte conoscono e molte ameranno dopo che ve ne parlerò!
 
Ho avuto modo di conoscere il sito "BeautyBag" non ricordo ora in particolare come ma ricordo che restai perplessa. In quel periodo iniziavo il mio percorso con il mio blog e cercavo di informarmi meglio su tutto ciò che era l'ambito makeup naturale e biocosmesi. La gentilissima Silvia mia spiegato come funzionava di base il sito e in un primo momento pensai fosse un pò tempo perso però con il tempo ho iniziato ad appassionarmi e a capire bene come funzionava tutto.
 
 
Il sito infatti cresce ed esiste grazie a noi utenti. Siamo noi a renderlo più ricco , informativo ed interessante. Ovviamente dietro c'è tanto lavoro di grafica, struttura e quotidianità organizzativa che coloro che lo amministrano portano avanti egregiamente e con tanta disponibilità.
 
La community cerca noi ragazze ( e perché no ragazzi) appassionati di Make up, Cosmesi, Hair Style, Centri Benessere per valutarli e dare modo agli altri utenti di poter acquistare con più opinioni possibili!
 
Per entrare a farne parte vi basterà iscrivervi cliccando su registra ( potete farlo direttamente con il vostro profilo facebook, twitter insomma come preferite voi!).
 
 
 

Ogni mese Beauty Bag propone un vasto Mettilo alla Prova. Questa iniziativa è molto attrattiva per gli utenti del sito poiché permette di scegliere il mettilo alla prova più adatto a noi ( potete candidarvi per tutti quelli proposti o solo per quelli che preferite) e in base alla bravura e al numero di recensioni inserite nell'arco di quel mese potete avere la possibilità di provare magari quel prodotto che da tanto sognavate di possedere!
 
Successivamente non dovrete far altro che provarlo e inserire la vostra recensione a riguardo. Premetto che se vi iscrivete solo per i prodotti omaggio difficilmente riuscirete a ottenerli penso più che altro che se immaginate il sito come un blog condiviso con altre utenti dove inserire le vostre recensioni ed esperienze in maniera sincera e non apatica il tutto diventi più semplice, piacevole e gratificante.
 
Le recensioni riguarderanno tutti i prodotti di cosmesi, makeup, esperienze in saloni di bellezza e centri benessere.
 
Inoltre per le clienti più affezionate e che sono giornalmente attive e mostrano interesse genuino per il sito vi sono iniziative pensate proprio per loro , per mostrare l'affetto per chi cerca sempre di dare il meglio !
 
Colgo l'occasione per ringraziare Silvia che per qualsiasi mia problematica o dubbio è sempre stata disponibile e paziente ad ascoltarmi. La cosa che ti spinge a portare avanti un progetto a volte è anche l'accoglienza di chi propone il progetto.
 
 
I prodotti ,tra i tanti che ho provato e recensito su BeautyBag , che mi son particolarmente piaciuti in questo periodo sono i seguenti!
 
 
 
BAGNOSCHIUMA LAVANDA & AGRUMI - ESSERE  
 
 
 
 
                                   
                                                                                                      
Ottimo prodotto per la detersione del corpo e per l'idratazione dell'epidermide.
 
 
CREMA CORPO IDRATANTE - VENTURA COSMETICI   
    
http://beautybag.it/recensione/crema-corpo-idratante/                                                                                                                                                         
 
 
Una crema dal profumo paradisiaco e con una perfetta idratazione della pelle unita ad una formulazione super naturale.
Ideale anche come crema mani grazie al suo rapido assorbimento.
                                                                               
 
                                                
 OLIO DI RICINO -  ALKEMILLA 
 
 
 
Un prodotto dall'ottima formulazione, anche se ad un costo più elevato rispetto agli altri presenti sul mercato è tra i miei prodotti preferiti perché la costanza ma anche la qualità del prodotto ha dato vita a risultati incredibili.
 
 
Questi sono i 3 prodotti che reputi i più validi provati fino ad ora nel campo cosmetico.
 
 
Vi invito a riflettere ...
 
perché un prodotto per considerarsi valido
ha un suo costo di formulazione e realizzazione con ingredienti di qualità e non da supermercato.
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK: https://www.facebook.com/beautybag.it
TWITTER: https://twitter.com/beautybag14
GOOGLE + : https://plus.google.com/+BeautybagIt/posts
PINTEREST : https://it.pinterest.com/beautybag14/
 
 
 
 
 


2 commenti:

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie