martedì 3 febbraio 2015

2# SPAZZOLE PER CAPELLI - TANGLE TEEZER SALON ELITE

Buon Pomeriggio ragazze!
Oggi vi parlo della tanto rinomata Tangle Teezer dal successo incredibile e dalle tante opinioni cercate dalle ragazze per capire se realmente vale la pena acquistarla!


La spazzola che possiedo io è la SALONE ELITE - orange mango.




Inventata da Shaun P., esperto in colorazioni, che osservò il tragico momento in cui i capelli delle clienti nel suo salone venivano pettinati con spazzole che non facevano altro che danneggiarlo e traumatizzarlo.


Egli decise così di creare una spazzola in plastica dotata di dentini flessibili( non duri o rigidi) e di differenti lunghezze per permettere al capello di scivolarci in mezzo senza incastrarsi e spezzarsi, riuscendo a districare alla perfezione i nodi.



 
 
 
 
La spazzola è comodissima.Ha una forma ergonomica per una presa sicura e antiscivolo. Inoltre funziona sia su capelli asciutti che su capelli bagnati.
Molte apprezzano il materiale in plastica poiché la trovano comoda nel momento di doverla risciacquare dai capelli, io sinceramente quando devo risciacquarla non riesco a togliere tutti i capelli ed è un disastro!
 
 
 
 
Nel complesso la spazzola mi piace molto poichè sostituisce egregiamente il mio pettine. Mi pettina perfettamente i capelli raccogliendo tutti quelli spezzati da prima o quello ormai morti, non mi causa dolore alla cute e scioglie i nodi dolcemente.
 
 
E' consigliata per tutti i tipi di capelli , io personalmente che ho capelli lisci con punte morbide la adoro poi è chiaramente soggettivo, magari sarà più complesso spazzolare i capelli ricci non saprei!
 
 
Ho acquistato questo prodotto da BIOHAPPINESS al link : http://www.biohappiness.it/index.php?route=product/product&path=69_126&product_id=215

7 commenti:

  1. Anche io ho la tangle teezer color fucsia classica e mi ci trovo benissimo!!! rispetto alle spazzole normali tira molto meno i capelli e lo fa con leggerezza!!

    RispondiElimina
  2. Hai sempre lo stesso modello? Comunque si assolutamente, io fremo per l'uscita della nuova spazzola :D

    RispondiElimina
  3. Ragazze io la vorrei acquistare,voi me la consigliate? Ho capelli mossi :-)

    RispondiElimina
  4. La spazzola è adatta a tutti i tipi di capelli quindi credo andrà bene, e ti districherà ;)

    RispondiElimina
  5. L'ho ordinata da poco, non vedo l'ora che mi arrivi, e' un mio pallino da sempre!

    RispondiElimina
  6. Quale modello hai ordinato? Son curiosa di sapere poi cosa ne pensi ;)

    RispondiElimina
  7. Io l'unica Tangle Teezer che ho preso l'ho passata a mia mamma giusto l'altro giorno: quando avevo i capelli lunghi, non è riuscita a sistemarmeli meglio di altre spazzole, con cuoio capelluto irritato, mi dava anche più fastidio. Ora che ho i capelli corti, mi è servita ancora meno. Vedremo come si troverà mia madre, che ha capelli lunghi, più dritti e più sottili/sfibrati dei miei: magari lei si troverà benissimo.

    RispondiElimina

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie