domenica 11 gennaio 2015

PRESENTAZIONE CIPRIA MATT LILY LOLO...le ciprie bianche mai più senza!

Carissime ragazze auguro singolarmente ad ognuna di voi una dolcissima e serena Domenica!

Oggi vorrei parlarvi di un cipria che ho avuto recentemente modo di provare grazie a Mondo-Bellezza.

La cipria in questione è quella di Lily Lolo- Finishing Powder colorazione Fawless Matte




Questa cipria che è disponibile in 3 differenti colorazioni, la colorazione in questione è l'unica che userei sul mio viso poiché solitamente il bianco matt copre perfettamente e da un risultato finale sicuramente più impeccabile e professionale per lo meno su di me!


"Una cipria pensata anche per coprire rughette e macchie idonea per tutte le tonalità di pelle ed adatta anche a vegani e vegetariani poiché formulata senza sostanze chimiche nocive, nanoparticelle, parabeni, ossicloruro di bismuto, talco, coloranti sintetici, riempitivi, profumi e conservanti "



La cipria è formulata con olii assorbenti per una finitura impeccabile.
Unici ingredienti sono:  Kaolin (CI77004), Mica (CI77019) con un PAO di 24m.

La cipria è molto valida e ne viene richiesta molto molto poca. Ad impatto mi lascia appena perplessa il fatto che si presenti in maniera granulosa, cosa che essenzialmente non incide molto. Unico fattore che mi lascia un po' così è il fatto che nel momento dell'applicazione tendi a svolazzare un po' troppo quà e là a differenza della cipria che ho fino ad ora usato e di cui presto coglierò l'occasione per parlarvi.

Per il resto si uniforma benissimo con il trucco lasciando la pelle molto omogenea.

Il costo è di circa 16.89 € per 5 gr e la potete trovare qui : http://www.mondo-bellezza.it/negozio/it/make-up/406-cipria-flawless-matte.html


Fatemi sapere voi come vi trovate....!!!






Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie