giovedì 15 gennaio 2015

BIOLOGICAMENTE CHIC : Cristina, la sua storia e la sua meravigliosa realtà.

Oggi vi parlo di parti della vita di Cristina Ciabattari, 35 anni e mamma di un grazioso bimbo.

La scoperta e il passaggio all'eco-bio non è venuto dal nulla.
Cristina infatti ha lavorato per tantissimi anni in Profumeria, anni e anni di lavoro che l'hanno migliorata e hanno ampliato la sua formazione tecnica grazie ai corsi su profumo, trattamento e Make Up.

Infatti è una bravissima truccatrice!

Ma il passaggio all'ecobio allora com'è avvenuto?

Incidenti di percorso, oggi come oggi sempre più frequenti. Un prodotto cosmetico causa un'allergia , a lei in particolare agli occhi e da lì ti poni varie domande. La documentazione di Cristina si è ingrandita fino a giungere al bio! Una volta conosciuto e provato per bene non è più tornata indietro!

Quando segui uno stile di vita specialmente in questo campo poi ti diventa quasi difficile poterne seguire uno diverso sul lavoro e quindi per questo ha deciso di licenziarsi e di aprire una Bioprofumeria.

Il passaggio da dipendente a quello di Titolare è già un sogno realtà a mio parere e comunque poter vendere ciò che ti appassiona e poter esprimere l'amore per il Make-up anche attraverso Prove trucco credo sia proprio il massimo anche nel momento di crisi che comunque il nostro paese sta attraversando.



 



La Bioprofumeria "Biologicamente Chic" nasce il 12 Aprile 2014 e con tanti sacrifici.
Il negozio si trova in Via Borgo Giannotti 524, Lucca.
Potete raggiungere il negozio  facilmente in auto, in bici o a piedi se venite dal centro città (il negozio dista 5 minuti da Porta S.Maria). Davanti al negozio ci sono stalli per il parcheggio gratuito e per persone con disabilità.





L'inserimento dei marchi è in continuo aumento anche in base alle richieste dei clienti e in base ad esperienza ed opinione personale.



Al momento il negozio è ricco di marchi trovate : Alkemilla,Acqua di Bolgheri,Baby Anthyllis,Bjobj,Biovera,Baby Derbe, Biobao-biomao,Biofficina Toscana, Couleur Caramel,Cose della Natura ,Domus Olea Toscana, Dr. Taffi,Easy PU,Green Natural, Himalaya,
 K pour Karitè,Il Granaio di Firenze,La Saponaria, La clinica del mare,Le Erbe di Janas,L'Atelier del delices,Lepo,Martini spugne in cotone biologico,Nour sapone di Aleppo,Natù,Neve Cosmetics,Purobio,Speziali Fiorentini,Tea Natura,The Konjac Sponge, Tangle Teezer e tanti altri.




Un negozietto piccolo ma ricco dentro che pian piano che crescerà potrebbe offrire in un futuro non solo Cosmesi e Make up ma anche Detergenza alla spina sia per la persona che per la casa.


La cosa innovativa della Bioprofumeria  Biologicamente Chic è il Servizio trucco offerto proprio dalla nostra truccatrice Cristina: Servizio trucco per cerimonie su appuntamento e trucco sposa a domicilio con prove in negozio. Per appuntamento e ulteriori info contattare il n. 333 3582208. Abbiamo pensato al Servizio Trucco come una "coccola" per la cliente che decide di prendersi un pò di tempo per sè e per valorizzare il suo aspetto.




La prova verrà fatta in negozio nella splendida postazione trucco che abbiamo pensato per tutte voi e qualora ci fosse la necessità di ripeterla per un evento o cerimonia su appuntamento è possibile effettuarla a domicilio. Le prove trucco sono estese a tutte coloro che vogliono scoprirsi con un look diverso dal solito, alle pelli più sensibili e persino alle donne in gravidanza, questo perchè il make up è rigorosamente biocertificato e di alta qualità.




Altra scelta importantissima è stata la Nascita del loro e.commerce online dal 10 Novembre.
La cosa bella di una persona come Cristina è la sua disponibilità: preferisce chiaramente il contatto diretto con il cliente ma nel caso in cui ciò per motivi di distanza non sia possibile è sempre disponibile anche telefonicamente o anche attraverso i Social a chiarire qualsiasi dubbio e a darvi la sua opinione e il suo aiuto!



Inoltre se avrete voglia di provare qualcosa ma non siete sicuri che faccia al caso vostro vi basterà chiedere qualche campioncino che sarà utilissimo per capire se è un prodotto adatto a voi.

Io ho appena ricevuto un ordine consistenza da loro proprio ora! Quindi restate collegati perché presto ve ne parlerò nei dettagli!


CONTATTI:

Sito : http://www.biologicamentechic.it/
Pagina fb: https://www.facebook.com/pages/Biologicamentechic/269385633236487?fref=ts
Negozio fisico : Via Borgo Giannotti 524 a Lucca
Cellulare : 333 358 2208
Email : info@biologicamentechic.it




1 commento:

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie