martedì 16 dicembre 2014

ROSSETTI ESSENCE , AMORE DA BACIO *-*

Carissime ragazze buon martedì !!

In occasione della notizia di Essence di togliere dal Mercato tantissimi prodotti validi, colgo ciò per parlarvi dei rossetti Essence di cui non posso fare a meno.




I rossetti Essence della linea Long Lasting che vi dirò non hanno un'inci perfetto ( ci sono rossi ecco :/ ) però non contengono  Paraffina o Petrolati ! Si intendono i numeri che vanno dallo 01 al 12 poiché i numeri continuativi hanno formulazione differente.

Io dei 12 Long Lasting ne ho 6 , che adoro. I colori sono davvero bellissimi oltre ad essere molto idratanti. La durata non è così da " Long Lasting" ma se mettete un po' di cipria qualcosa in più vi durano.


 Inoltre il costo è davvero irrisorio : solo 2.80 € .

In attesa di trovare dei dupe completamente bio mi accontento di loro.



Io possiedo i seguenti : 01,02,04,07,09,11.




Vi anticipo che molti sono davvero consumati, ma ci tenevo a mostrarveli....!!


Partiamo dallo 01 - Coral Calling.

Questo rossetto è davvero molto bello, anche se a furia di usarlo e cambiando un po' gusti ho iniziato a trovarlo troppo chiaro. 



Dovrebbe essere un rosso corallo, ma sulle mie labbra abbastanza chiare si definisce come un rosa corallo che in base a cosa indossi tende a sbiancarti. Per il resto davvero un bel colore.

Passando allo 02- All you need is Red

Posso dire di essere diventata un'amante di questo colore, che prima dubito e pensavo non andava bene per me. Certo c'è da dire che va messo alla perfezione e quindi richiede maggiore attenzione però il risultato ragazze è davvero spettacolare.



Un rosso davvero carico, che evidenzia i punti migliori del tuo viso rendendoti una bambola !


Il n.04- On the Catwalk!

Un altro colore che mi mancava, un rosso ciliegia , un colore a cui mi sono ispirata per i miei capelli e quindi vi ho già detto tutto.
Lo adoro, è bellissimo ! Un rosso un po' più elegante e calmo, rispetto al precedente ma anch'esso davvero raffinato e d'effetto!


Un colore che era rimasto tra i miei desideri dopo che mia mamma per un occasione prese l'ultimo rossetto rimasto color ciliegia della linea Kate Moss che guardavo da un po'. Non è uguale , ma in attesa di uno più chic va super bene !

N.07-Natural Beauty

Un colore che non mi fa impazzire. Un rosa da tutti i giorni.




Un colore da mettere se dovete andare a sbrigare delle commissioni giusto per dare un colorito alle vostre labbra. Vi dirò non lo disprezzo ma sulle mie labbra è un colore che muore. Preferisco il Burro Cacao!

N.09- Wear Berries!

Ok , suppongo che già da com'è ridotto il rossetto si comprenda quanto io ami questo colore alla follia! I primi tempi lo mettevo praticamente sempre!



Io amo come mi sta il fucsia . Mi evidenzia le labbra, mi da un tocco davvero spettacolare. Il fucsia è un fucsia chiaro che stra-adoro e mi chiedo come mai Essence non abbia fatto qualche gradazione appena più scura della stessa linea. Uff infatti sono alla ricerca di un Fucsia Viola. Eh si la dipendenza dai rossetti mi ha portato a desiderare tutte le tonalità più forti!


N.11-Nude Love

Un colore che cercavo da tempo. A differenza del rosato da tutti i giorni , un color nude si abbina meglio con le mie labbra. Questo colore è davvero perfetto anche per trucchi più particolari dove un colore più pacato e tranquillo si abbina meglio.



Questo è infatti l'ultimo colore che ho felicemente acquistato e adoro!


Qui di seguito trovate le colorazioni dei 6 Rossetti ....spero siano utili.


Luce normale
 
Luce calda



Inoltre vi ricordo essendo una linea che verrà ritirata da Essence, se qualcosa vi piace corrette subito ad acquistarla!

Solitamente trovate gli stand Essence all'Ovs !!
















2 commenti:

  1. bellissimi, presto ne prenderò altri sicuramente! se ti va passa da me, ne sarei lieta!

    RispondiElimina
  2. Ti consiglio di affrettarti la linea Long Lasting presente ora verrà a breve ritirata dal mercato...

    RispondiElimina

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie